Nottingham Trent University
Design: Prodotti e arredamento MA
Nottingham Trent University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

Il nostro corso MA Design: Products and Furniture è rivolto ai designer che cercano di padroneggiare il loro approccio per sviluppare prodotti, mobili, sistemi o servizi innovativi. Sostenuto da un focus sulla tua specializzazione, esplorerai il campo multidisciplinare del design, sfiderai le norme del pensiero progettuale e ti impegnerai con le realtà della progettazione per i mercati nuovi ed emergenti.

Analizzerai la relazione tra le abilità artigianali tradizionali, le nuove tecnologie e la produzione moderna, con idee e approcci informati dal lavoro collaborativo e dall'esperienza pratica. Attraverso la ricerca contemporanea e progetti e slip applicati all'industria, prenderai in considerazione materiali e produzione, e una vasta gamma di strategie e approcci per aiutare ad esplorare e capire i mercati, i bisogni sociali e gli utenti finali.

A chi è rivolto questo corso?

Questo corso è rivolto a professionisti del design o a laureati con una laurea ad honorem relativa al design. Il corso, e il supporto associato fornito dall'Università, permetterà ai laureati di sviluppare competenze avanzate di design, tecnologiche e di produzione, permettendo loro di iniziare la propria attività, lavorare all'interno dell'industria manifatturiera, nelle società di consulenza di design, nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, o di progredire verso ulteriori studi impegnandosi nella ricerca.

Perché studiare questa laurea?

• Accreditamento professionale | Il nostro corso è accreditato dalla Chartered Society of Designers (CSD), riconoscendo la qualità e la rilevanza del contenuto del corso, e permettendoti di ottenere l'iscrizione gratuita come studente a tempo pieno per la durata dei tuoi studi.

• Spazi stimolanti | Approfitta delle strutture standard del nostro City Campus, nel cuore del centro di Nottingham. Supportato dal nostro team di tecnici esperti, avrai accesso alle nostre officine di lavorazione e produzione, ai laboratori, ai moderni studi CAD/CAM e allo studio dedicato agli studenti del Master.

• Ambiente di studio collaborativo | Farai parte di una forte comunità di studenti di design. Lavorando insieme agli studenti del nostro corso MSc Design: Products and Technology, sarai esposto a una gamma diversificata di pensiero, ricerca e pratica del design.

• Mostra e mostre di laurea | Mostra il tuo lavoro alla nostra annuale NTU Art and Design Degree Show, e alla mostra di design post-laurea, a cui partecipano professionisti del design, esperti dell'industria e potenziali datori di lavoro, fornendoti un'opportunità inestimabile per espandere le tue reti.

• Legami commerciali | Approfitta dei nostri legami consolidati con organizzazioni commerciali, professionisti dell'industria ed esperti universitari. Le nostre attività di ricerca sono universalmente riconosciute e supportate da sovvenzioni da una varietà di organizzazioni di finanziamento.

• (minimum of 6.0 in Writing)
    • (minimum of 6.0 in Writing)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Design: Products and Furniture, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Nottingham Trent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di Nottingham Trent University

Informazioni su Nottingham Trent University

Fondata nel 1843, la Nottingham Trent University, conosciuta anche come NTU, ha quattro campus separati sparsi in tutto il Nottinghamshire, con il principale City Campus situato proprio nel cuore di Nottingham. La NTU è particolarmente famosa nel mondo accademico britannico per avere alcune delle migliori statistiche di occupazione post-laurea di qualsiasi università nel Regno Unito, con l'istituzione che aiuta più del 94% dei suoi studenti ad iniziare nel loro campo scelto.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di Nottingham Trent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham Trent University

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Progettazione e realizzazione di mobili": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • NUA campus life