Nottingham Trent University
Pratica legale professionale avanzata: Corso di preparazione SQE 1 e SQE 2 LLM
Nottingham Trent University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

Il superamento del Solicitors Qualifying Examination (SQE) 1 e SQE 2 sono passi essenziali nel tuo percorso di qualificazione come avvocato. Il LLM Advanced Professional Legal Practice: SQE 1 e SQE 2 è progettato per prepararti ad entrambe le valutazioni SQE.

• Questo corso offre l'opportunità di ottenere un titolo di Master riconosciuto a livello internazionale che è idoneo per il prestito post-laurea del governo britannico.

• Tutti i nostri corsi di preparazione SQE portano dei premi e sono tenuti a livello di master.

• Questo corso ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per avere la migliore opportunità di superare l'SQE mentre sviluppi anche le abilità professionali che contano davvero per i datori di lavoro.

• Sarai seguito dal nostro eccezionale team di insegnanti, tutti professionisti legali esperti che ti forniranno un insegnamento eccellente e personalizzato in un ambiente dinamico e interattivo.

• I nostri tutor lavoreranno con te per sviluppare le tue abilità legali essenziali e allo stesso tempo ti prepareranno per una valutazione in cui attingerai alla tua conoscenza giuridica sostanziale esistente e imparerai a fonderla con la procedura per risolvere problemi legali pratici.

• Sarai anche supportato a sviluppare le cinque abilità giuridiche pratiche valutate in SQE 2.

• Hai la possibilità di scrivere una dissertazione in un'area di interesse o di selezionare da una scelta di elettivi per migliorare la tua occupabilità.

• Opportunità per fare ulteriore pratica e testare le abilità legali che acquisisci attraverso concorsi di mooting, negoziazione, interviste per migliorare il tuo CV.

• Opportunità di un'esperienza "pratica" per sviluppare competenze professionali e fare esperienza nel nostro studio legale regolamentato e pluripremiato, il Centro di Consulenza Legale NLS.

• (minimum of 6.0 in Writing)
    • (minimum of 6.0 in Writing)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Professional Legal Practice: SQE 1 and SQE 2 Preparation Course, LLM. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Nottingham Trent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Nottingham Trent University nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]

Visualizza tutte le 28 classifiche di Nottingham Trent University

Informazioni su Nottingham Trent University

Fondata nel 1843, la Nottingham Trent University, conosciuta anche come NTU, ha quattro campus separati sparsi in tutto il Nottinghamshire, con il principale City Campus situato proprio nel cuore di Nottingham. La NTU è particolarmente famosa nel mondo accademico britannico per avere alcune delle migliori statistiche di occupazione post-laurea di qualsiasi università nel Regno Unito, con l'istituzione che aiuta più del 94% dei suoi studenti ad iniziare nel loro campo scelto.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di Nottingham Trent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham Trent University

• NUA campus life
  • What is it like to study at Norwich University of the Arts? - by US student Kyra Vergho