Nottingham College
Nottingham College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £27415 - £38863 £27710 - £44237 £31831 - £51154

Il corso di Foundation Degree di livello 5 in Hospitality and Visitor Economy Management è pensato per coloro che desiderano intraprendere una carriera manageriale nel settore dell'ospitalità e del turismo e cogliere l'opportunità di specializzarsi nei settori alberghiero, della ristorazione e del commercio autorizzato.

Informazioni sul corso

Questo Foundation Degree è stato progettato per fornire le competenze accademiche e professionali necessarie per intraprendere una carriera nel settore dell'ospitalità e del turismo. Lo sviluppo delle competenze accademiche e professionali è una preparazione essenziale per la progressione verso studi di livello superiore o verso il mondo del lavoro. Grazie alla sua forte enfasi pratica, svilupperai un'ampia gamma di competenze e una comprensione del settore dell'ospitalità e dell'economia dei visitatori a livello globale.

Tutti i nostri docenti hanno un'eccellente e approfondita conoscenza ed esperienza industriale. Abbiamo legami di lunga data con aziende locali, nazionali e internazionali.

Un tirocinio industriale di cinque mesi offre un'esperienza lavorativa di prima mano. Gli studenti possono visitare un'ampia gamma di aziende in tutto il mondo o trovare il loro tirocinio più vicino a casa.

Ci sono opportunità di partecipare a viaggi di studio all'estero - di recente con gli stagisti BSG in Florida - oltre a un programma di visite locali e nazionali.

Una caratteristica del corso è l'opportunità di personalizzare gli studi attraverso una serie di opzioni professionali specializzate. Questo ha lo scopo di sviluppare l'apprendimento e le esperienze degli studenti attraverso il coinvolgimento in progetti e attività pratiche:

• Hotel, Restaurant and Licensed Trade Management - analizza i vincoli in cui operano i reparti di ristorazione e alloggio.

Valutazione

I compiti sono incentrati sul settore per sviluppare le capacità di gestione dei compiti e di risoluzione dei problemi. La maggior parte dei moduli prevede incarichi individuali o di gruppo, alcuni dei quali possono essere pratici, utilizzando i contatti del settore locale.

Borse di studio

La tua carriera e la tua progressione

In seguito a questo corso di studi, avrai un'ampia gamma di opportunità di carriera all'interno del settore, oppure potrai proseguire gli studi con il nostro corso di specializzazione BA (Hons) Service Sector Management Top-up, o con un altro corso di specializzazione simile.

I recenti laureati hanno intrapreso carriere di successo presso organizzazioni quali: De Vere Hotels, The National Trust, il ristorante Sketch di Londra e Valor Hotels (che comprende i marchi Crowne Plaza, Doubletree by Hilton e Hilton Garden Inn), oltre a molti altri.

I compiti sono incentrati sul settore per sviluppare le capacità di gestione dei compiti e di risoluzione dei problemi. La maggior parte dei moduli prevede incarichi individuali o di gruppo, alcuni dei quali possono essere pratici, utilizzando i contatti dell'industria locale.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 5.5

Un punteggio complessivo di 5.5; con nessun componente individuale inferiore a 5.0.

Si consiglia agli studenti di contattare il proprio servizio nazionale di finanziamento agli studenti per ottenere informazioni aggiornate sul potenziale sostegno finanziario. I candidati che risiedono permanentemente al di fuori del Regno Unito, delle Isole del Canale, dell'Isola di Man, di Gibilterra o della Repubblica d'Irlanda sono invitati a contattare il College prima di presentare la domanda. Eventuali costi o tasse aggiuntive sono indicati nella pagina UCAS di ogni singolo corso.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Hospitality and Visitor Economy Management (Hotels, Restaurants and the Licenced Trade), FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione dell'ospitalità e dell'economia turistica (hotel, ristoranti e commercio autorizzato) FdA

EU £8250 Anno 1
Irlanda £8250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Si consiglia agli studenti di contattare il proprio servizio nazionale di finanziamento agli studenti per ottenere informazioni aggiornate su eventuali aiuti finanziari.

I candidati che risiedono permanentemente al di fuori del Regno Unito, delle Isole del Canale, dell'Isola di Man, di Gibilterra o della Repubblica d'Irlanda sono invitati a contattare il College prima di presentare la domanda:.

Informazioni su Nottingham College

Il Nottingham College è un fornitore di istruzione sia a livello di istruzione ulteriore che di istruzione superiore, ed è tra i più grandi college del Regno Unito.

Elenco dei 34 Corsi di Laurea e Master di Nottingham College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham College

• Hear from our students about why Nottingham College is the right place for them!
  • Higher Education at Nottingham College
  • Student Experience

Culinary Arts Management with Professional Placement FdA University College Birmingham - - - £13500 - Birmingham Oncampus Intera Giornata
Business Enterprise FdA University College Birmingham - - - £13500 - Birmingham Oncampus Intera Giornata