Newman University
Assistenza sanitaria e sociale BSc (Hons)
Newman University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 30 laureati in Health and Social Care BSc (Hons) e di altri corsi di Salute e assistenza sociale presso Newman University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Salute e assistenza sociale.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Salute e assistenza sociale

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Salute e assistenza sociale all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £19500 - £28000 £11000 - £22000 £14000 - £24500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Salute e assistenza sociale (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23859 £19123 £20996
25-75 percentile £19362 - £27716 £13372 - £24754 £14943 - £27676

La domanda di assistenza sanitaria e sociale è in aumento sia nel Regno Unito che nel resto del mondo e il settore ha bisogno di persone competenti e preparate che lo plasmino in modo da garantire i migliori risultati per tutti.

Il corso di laurea in Assistenza sanitaria e sociale della Birmingham Newman University intende sviluppare negli studenti le conoscenze, la comprensione, le competenze e i valori necessari per lavorare, ricercare e proseguire gli studi in questo settore e in altre discipline correlate. Fornirà una serie di esperienze formative che permetteranno agli studenti di lavorare in un ambiente ampio e in rapida evoluzione nel Regno Unito e a livello internazionale. Gli studenti avranno l'opportunità di sviluppare un approccio professionale al lavoro con gli individui e le comunità.

**Perché studiare questo corso?

Il corso di laurea in Assistenza sanitaria e sociale di Birmingham Newman prevede una serie di strategie volte a sviluppare laureati professionali e di alta qualità per il settore dell'assistenza sanitaria e sociale.

• Il primo anno del corso fornirà una buona base per introdurre concetti complessi di assistenza sanitaria e sociale e consentirà di sviluppare un'ampia gamma di conoscenze e competenze per sostenere lo studio al secondo e al terzo anno.
  • Sarai affiancato da docenti esperti e altamente qualificati, con un'ampia ricerca e conoscenza del settore dell'assistenza sanitaria e sociale.
  • Farai un'esperienza di lavoro che ti aiuterà a collegare teoria e pratica.
  • I tuoi moduli saranno incentrati su una serie di competenze e conoscenze che possono essere applicate direttamente al lavoro nel settore dell'assistenza sanitaria e sociale.
  • Per il tuo progetto di tesi finale, potrai ricercare un argomento che ti interessa e che sia rilevante per i tuoi interessi personali o per il tuo futuro impiego.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Health and Social Care BSc (Hons) in Newman University

20% Occupazioni di vendita
20% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
15% Manager, direttori e alti funzionari
10% Professionisti dei media
5% Occupazioni commerciali qualificate
5% Operatori di processo, impianti e macchine
5% Occupazioni nei servizi di protezione
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Occupazioni di vendita
0% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia

Valutazione e tempo di studio

**Si prega di consultare il sito web della Birmingham Newman University per i dettagli**

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Al momento questo corso non può accettare domande da parte di studenti internazionali.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Health and Social Care, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Assistenza sanitaria e sociale BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

L'Università rivedrà le tasse universitarie e le aumenterà in linea con l'aumento dell'inflazione stabilito dal governo britannico, se consentito dalla legge o dalla politica governativa, al momento dell'iscrizione e negli anni successivi del corso. Si prevede che tali aumenti saranno legati all'indice RPI (l'indice dei prezzi al dettaglio, esclusi gli interessi sui mutui).

Classifiche di Newman University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 9 classifiche di Newman University

Informazioni su Newman University

Fondata nel 1968, la Newman University ha sede nell'ambiente suburbano della città di Birmingham, nelle West Midlands. NU si trova in una tranquilla zona residenziale a solo un'ora di autobus dal centro di Birmingham. Il campus si affaccia sul Bartley Reservoir e sulla scenografica campagna del Worcestershire. Uno dei valori di Newman è l'essere diversi, e si sforza di farlo soprattutto mantenendo alto il numero di docenti in relazione al numero di studenti, per garantire che ogni studente senta di poter ricevere l'attenzione personalizzata di cui ha bisogno.

Elenco dei 71 Corsi di Laurea e Master di Newman University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Newman University

1940
  • Prospectus People