Newcastle College
Educazione Fisica e Coaching FdSc
Newcastle College

Hai interesse a lavorare con bambini e ragazzi in un contesto sportivo o educativo? Abbiamo lavorato a stretto contatto con organizzazioni come North East SCITT, Newcastle United Foundation e The Percy Hedley Foundation per sviluppare questo corso di laurea in Educazione Fisica e Coaching Sportivo. Studierai argomenti come il curriculum nazionale, gli stili di coaching e di insegnamento, lo sviluppo infantile e la SEN, e acquisirai esperienza nella gestione di eventi pianificando e realizzando un evento sportivo. Svilupperai competenze preziose come il lavoro di squadra, la leadership e l'organizzazione attraverso la pianificazione delle sessioni di coaching. Questo corso di laurea è stato specificamente progettato per soddisfare la domanda del settore di allenatori sportivi e professionisti dell'educazione qualificati. Il corso di laurea ospita regolarmente relatori del settore, tra cui allenatori di forza e condizionamento, direttori di fondazioni e insegnanti. Sarai supportato per ottenere un tirocinio di 30 ore per ogni anno di corso in scuole, fondazioni, autorità locali e club sportivi. Dopo aver completato con successo il tuo corso di laurea, puoi scegliere di passare a una laurea di primo livello e poi a un master appropriato o a un PGCE, se desideri dedicarti all'insegnamento. Potresti decidere di cercare un impiego come allenatore di bambini e ragazzi in fondazioni o squadre sportive o lavorare come assistente all'insegnamento in un contesto educativo.

**Gli studenti vengono istruiti attraverso:** - Seminari - Pratiche - Lezioni - Presentazioni - Esercitazioni - Studio indipendente - Sessioni informatiche. Gli studenti vengono valutati attraverso presentazioni - sessioni pratiche - portfolio - progetti - relazioni.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Physical Education and Coaching, FdSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Educazione Fisica e Coaching FdSc

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni su Newcastle College

Il Newcastle College è un'istituzione britannica che offre sia corsi e programmi di istruzione superiore che di perfezionamento, con il suo campus principale situato a Rye Hill, a soli 10 minuti a piedi dal vivace centro di Newcastle.

Elenco dei 54 Corsi di Laurea e Master di Newcastle College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Newcastle College

• Career Stories with Katie | Education Partnerships
  • Career Stories with Bill Tyler | Education Partnerships