Newcastle College
Ingegneria della manutenzione aeronautica BSc (Hons)
Newcastle College

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 30 di Aircraft Maintenance Engineering BSc (Hons) a Newcastle College per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Ingegneria aerospaziale e aeronautica.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £29125 £32050 £37396
25-75 percentile £24982 - £32443 £25785 - £37213 £30105 - £44675

Questo corso di laurea in Ingegneria della Manutenzione Aeronautica è l'unico del suo genere nel Nord Est e il contenuto del corso è in linea con il syllabus della licenza di Ingegneria della Manutenzione Aeronautica della Parte 66 della CAA del Regno Unito (categoria B1.1). Ti verranno insegnati l'aerodinamica, i sistemi di aeromobili e le pratiche di manutenzione da tutor che vantano un'esperienza pluriennale nel campo dell'ingegneria aeronautica e militare. Studierai presso il Newcastle College Aviation Academy, una struttura di formazione PART 147, verificata e approvata dall'Autorità dell'Aviazione Civile (CAA) con sede presso l'Aeroporto Internazionale di Newcastle. Questo corso di laurea è stato sviluppato in linea con i requisiti richiesti dall'industria ai laureati. Le lezioni sono tenute regolarmente da organizzazioni come British Airways, Newcastle International Airport e Storm Aviation, che offrono informazioni aggiornate sul settore. I tirocini volontari sono incoraggiati e verrai aiutato ad ottenerne uno per sviluppare ulteriormente le tue conoscenze ed esperienze. Dopo aver completato il corso di laurea, dovrai intraprendere altri due anni di esperienza pratica nell'industria completando il tuo registro, al fine di ottenere la licenza dalla CAA. I precedenti laureati hanno trovato lavoro presso organizzazioni come British Airways, Ryanair, Jet2 e Virgin. Potresti decidere di continuare gli studi e di frequentare un master in ingegneria.

Gli studenti vengono istruiti attraverso: - lezioni pratiche - conferenze - lavori di gruppo. Gli studenti vengono valutati attraverso: Esami EASA - Saggi - Presentazioni - Vivas - Portfolio - Relazioni - Diario del lavoro pratico - Riflessioni personali.

Tariffa UCAS minima richiesta

Engineering, Maths andor Science subjects.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Deve includere i voti AA in Matematica Superiore Avanzata e una Scienza. Deve essere combinato con tre Scottish Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

e A Level con voto C.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Aircraft Maintenance Engineering, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria della manutenzione aeronautica BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

• Anno 2

Informazioni su Newcastle College

Il Newcastle College è un'istituzione britannica che offre sia corsi e programmi di istruzione superiore che di perfezionamento, con il suo campus principale situato a Rye Hill, a soli 10 minuti a piedi dal vivace centro di Newcastle.

Elenco dei 54 Corsi di Laurea e Master di Newcastle College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Newcastle College

• Career Stories with Katie | Education Partnerships
  • Career Stories with Bill Tyler | Education Partnerships