NESCOT North East Surrey College of Technology
Media creativi (Immagine in movimento) HND
NESCOT North East Surrey College of Technology

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

Il nostro corso HNC/HND Creative Media è stato progettato per rispecchiare l'industria e per questo motivo svilupperai le tue capacità creative, tecniche e organizzative in diversi settori dei media. Utilizzando software e attrezzature standard del settore, lavorando individualmente e in gruppo, completerai una serie di progetti diversificati, sviluppati per trasformarti in un professionista dei media moderno e altamente occupabile.

Gli studenti che frequentano i corsi di istruzione superiore NESCOT sono generalmente formati da un numero di classi pari o inferiore a 16 e sono tenuti nella nostra HE Zone.

Valutazione e tempo di studio

La valutazione avviene tramite un lavoro di corso. Ogni unità è valutata internamente e valutata dai docenti. I voti assegnati sono di livello "pass", "merit" o "distinction". Il corso prevede sia valutazioni formative o pratiche che valutazioni sommative formali. Lo scopo di una valutazione formativa è quello di sviluppare e verificare la tua comprensione della materia. Le valutazioni formative non contano per il voto finale del modulo, ma il team del corso ti fornirà un feedback per aiutarti a migliorare. Le valutazioni formali o sommative normalmente contano per il voto del modulo/unità e quindi per il premio finale (cioè classe di laurea, lode/merito/superamento). I metodi di valutazione possono includere esami scritti e una serie di valutazioni come saggi, relazioni, portfolio, performance, presentazioni e spesso un progetto importante o una tesi di laurea all'ultimo anno.

Tariffa UCAS minima richiesta

T-level: Pass or above Plus: GCSE (9 - 4): minimum of five subject including Mathematics and English Language.

Requisiti di qualificazione

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

Voto IELTS 6

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Creative Media (Moving Image), HND. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Media creativi (Immagine in movimento) HND

EU £7700 Anno 1
Internazionale £7700 Anno 1
Irlanda £7700 Anno 1

Informazioni su NESCOT North East Surrey College of Technology

Il North East Surrey College of Technology (NESCOT) è un istituto che fornisce sia un'ulteriore istruzione che un'istruzione superiore, situato nella contea inglese del Surrey.

Elenco dei 11 Corsi di Laurea e Master di NESCOT North East Surrey College of Technology - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di NESCOT North East Surrey College of Technology

• Studying at Nescot: Alexandra, Level 3 Computing
  • Studying at Nescot: Lee, Level 1 Animal Studies