Middlesex University
Psicologia del Counselling e Psicoterapia per Studi Professionali DCounsPsych
Middlesex University

Questo programma unico di psicologia della consulenza, con l'approccio esistenziale come modalità principale, è un programma congiunto con la Middlesex University e, una volta completato con successo, i laureati possono ottenere l'accreditamento BPS come Chartered Counselling Psychologist e la registrazione presso l'HCPC come psicologo professionista.

Alla Nuova Scuola di Psicoterapia e Counselling, consideriamo la psicologia e la psicoterapia come importanti professioni in evoluzione, che hanno un ruolo essenziale da svolgere nel futuro dei servizi di salute mentale.

Il programma di Dottorato in Psicologia del Counselling presso l'NSPC ti aiuterà ad acquisire le giuste qualifiche e competenze in questo campo, godendo delle sue interconnessioni con altre professioni della salute mentale. Questa formazione prevede un periodo sostanziale di pratica supervisionata, una solida conoscenza della teoria di base e lo sviluppo di capacità di ricerca critica. Teoria, pratica, sviluppo personale e ricerca si intrecciano continuamente nel corso del programma di studi, in modo da riunire tutti gli elementi importanti attraverso un lavoro concertato in tirocini clinici supervisionati e presso il nostro istituto di formazione.

Diamo grande valore alla maturità personale e cercheremo di metterti in condizione di attingere alla comprensione delle tue esperienze di vita per diventare un professionista. Le crisi della vita rappresentano spesso un'opportunità speciale per lo sviluppo personale e gli studenti NSPC dovranno utilizzare la terapia individuale e i gruppi di sviluppo personale e professionale per riflettere e comprendere le proprie esperienze alla luce delle teorie e della pratica della psicologia e della psicoterapia della consulenza.

La filosofia esistenziale della scuola fornisce un quadro filosofico disciplinato per questa integrazione. L'approccio esistenziale non si concentra su ciò che è andato storto nella vita di una persona, ma su come una persona possa scoprire un senso più profondo dell'essere attraverso l'esperienza dell'angoscia e un senso di significato affrontando le sfide della vita. L'insegnamento e la formazione offerti dalla NSPC incorporano questi valori di base riconoscendo che l'esperienza di vita, oltre alla formazione professionale formale accademica e pratica e alla ricerca accurata, costituiscono le quattro basi su cui gli studenti devono costruire per diventare psicologi e psicoterapeuti di counseling esistenziale.

L'obiettivo di NSPC è quello di fornire ai suoi studenti tutte le opportunità di lavorare per raggiungere la competenza professionale e l'eccellenza accademica in modo integrato.

• All other courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Counselling Psychology and Psychotherapy by Professional Studies, DCounsPsych. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

una buona laurea in psicologia, - una base di laurea per l'abilitazione (GBC) presso la British Psychological Society (BPS), - un corso introduttivo alla psicoterapia e al counselling come il Foundation Course offerto dall'Existential Academy, - un po' di pratica di counselling, sia a livello professionale che di volontariato, ad esempio con Childline o i Samaritani, - un'idoneità personale al corso da dimostrare al colloquio, - un inglese fluente (punteggio ELTS per lo studio pari a 7. 0 o punteggio TOEFL di 87)

Tasse scolastiche Psicologia del Counselling e Psicoterapia per Studi Professionali DCounsPsych

EU £1140
Internazionale £1140
Inghilterra £1140
Irlanda del Nord (UK) £1140
Scozia £1140
Galles £1140
Channel Islands £1140
Irlanda £1140

Informazioni aggiuntive sulla tassa

**Il costo dei singoli moduli è di 1.140 sterline.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di Middlesex University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di Middlesex University

Informazioni su Middlesex University

Fondata nel 1973, la Middlesex University si trova nella periferia di Londra, a circa 40 minuti di metropolitana. L'università è nota per attirare un gran numero di studenti internazionali ogni anno, il che rende l'esperienza diversificata per tutte le persone coinvolte. In termini di attività all'interno del campus, i candidati possono aspettarsi di trovare una premiata Unione degli Studenti che va oltre quando si tratta di organizzare eventi nel campus che riuniscono le persone.

Elenco dei 263 Corsi di Laurea e Master di Middlesex University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Middlesex University

• How You Learn | Middlesex University
  • What I Love About Studying | Middlesex University