Met Film School
Corso pratico di cinematografia (3 anni) BA (Hons)
Met Film School

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 115 laureati in Practical Filmmaking (3-Year) BA (Hons) e di altri corsi di cinematografia e fotografia presso Met Film School per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in cinematografia e fotografia.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

Il corso BA Practical Filmmaking prepara la prossima generazione di creativi dello schermo. Sviluppa le competenze creative e tecniche essenziali per avere successo nelle odierne industrie cinematografiche, televisive e dei nuovi media. I nostri tutor professionisti e i nostri relatori di alto livello insegnano i fondamenti della narrazione, della produzione e delle abilità commerciali del settore cinematografico.

Acquisisci esperienza in tutte le discipline del cinema e dei contenuti per lo schermo, come la sceneggiatura, la produzione, la regia, la telecamera, l'illuminazione e il montaggio.

- Comprehensive: La direzione e i tutor dei corsi della MetFilm School sono composti da professionisti del settore e da educatori con una pluripremiata esperienza nell'industria. I membri del team di docenti sono anche membri individuali di una serie di importanti organizzazioni esterne come WGGB (Writers Guild of Great Britain), BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) e BSC (British Society of Cinematographers). - Affronta l'industria: Assicurati un impiego nelle industrie creative del settore cinematografico con una guida pratica di prima mano da parte di professionisti del settore. - Esperienza nella vita reale: Crea una serie di lavori e metti in pratica le tue conoscenze durante il corso lavorando con aziende esterne e creando progetti per clienti del settore. - Portafoglio: Sviluppa una serie di lavori che includono fiction, documentari, episodi e produzioni commerciali per il cinema, la televisione e il web.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Practical Filmmaking (3-Year) BA (Hons) in Met Film School

35% Occupazioni elementari
15% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
10% Professionisti della tecnologia dell'informazione
10% Manager, direttori e alti funzionari
5% Occupazioni elementari
5% Professionisti dell'ingegneria
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Manager, direttori e alti funzionari

Tariffa UCAS minima richiesta

and 2 'A-Levels'

Tariffa UCAS degli studenti accettati per cinematografia e fotografia

Requisiti di qualificazione

La scadenza per le iscrizioni internazionali è il 30 giugno. Per maggiori informazioni sugli studenti internazionali, visita il sito https://www.metfilmschool.ac.uk/admissions/international/ - REQUISITI DI LIVELLO LINGUISTICO: Gli studenti che richiedono un visto attraverso la Student Route devono dimostrare la loro conoscenza della lingua inglese. I seguenti test sono soddisfacenti per dimostrarlo: IELTS, TOEFL, Cambridge PET, ESOL Skills for Life Livello 1 e 2, Trinity Livello 1. - IELTS - BA (Hons) Practical Filmmaking: Gli studenti devono ottenere un punteggio complessivo IELTS di almeno 6.5 con almeno 5.5 in scrittura, ascolto, lettura e conversazione.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Practical Filmmaking (3-Year), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Corso pratico di cinematografia (3 anni) BA (Hons)

Inghilterra £59000
Irlanda del Nord (UK) £59000
Scozia £59000
Galles £59000
EU £61000
Internazionale £61000

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Anno 2

Informazioni su Met Film School

MetFilm School (MFS) è un'istituzione educativa specializzata nelle arti visive legate al grande schermo, e si trova nel quartiere londinese di Ealing, in Inghilterra. La sede principale della MFS è conosciuta come Ealing Studios, ed è dove la maggior parte dei candidati condurrà il proprio apprendimento. La scuola gode anche di una collaborazione continua con i Garden Studios, dando agli studenti l'accesso alle loro strutture all'avanguardia quando necessario.

Elenco dei 12 Corsi di Laurea e Master di Met Film School - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Met Film School

• MetFilm Student Story - Marta Savina
  • MetFilm Student Story - Jessica Hughes