Manchester Metropolitan University
Storia e patrimonio pubblico MA
Manchester Metropolitan University

Il nostro master specializzato in Public History and Heritage si basa sull'esperienza di ricerca del Manchester Centre for Public History and Heritage, fornendo agli studenti l'accesso ad archivi, storici e reti ben oltre quelli dell'Università.

Il corso forma gli studenti nelle specificità della storia e del patrimonio pubblico ed è adatto a coloro che stanno considerando una carriera nella gestione del patrimonio o in campi associati, come biblioteche e archivi, turismo o governo locale, o che desiderano progredire in programmi di ricerca più alti.

Caratteristiche e benefici

• Competenze professionali - sviluppa competenze specifiche per l'industria del patrimonio, come la registrazione sul campo dei beni del patrimonio, la produzione di rapporti standard del settore e l'integrazione del processo decisionale sul patrimonio in varie aree della pubblica amministrazione.

• Tirocini emozionanti - i tirocini ti introdurranno al vero ambiente di lavoro e ti permetteranno di stabilire contatti preziosi all'interno dell'industria. I tirocini precedenti hanno incluso Manchester Histories, Sound Archives Unlocked, l'Ahmed Iqbal Ullah Race Relations Resource Centre, il People's History Museum e una serie di proprietà del National Trust.

• Connessioni industriali - forti legami con storici e archivi regionali e nazionali.

• Competenza accademica - lavora al fianco di ricercatori leader il cui lavoro pubblicato copre una vasta gamma di aree geografiche e cronologiche tra cui: donne e schiavitù in America, crociate medievali, religione dei Tudor, politica e cultura moderna, crimine e città vittoriana, terrorismo e violenza politica, musei e politiche pubbliche.

• Manchester Centre for Public History and Heritage - attingi alla competenza del Manchester Centre for Public History and Heritage con sede nel nostro dipartimento, dove molti dei nostri accademici sono ricercatori attivi.

• Affina le tue capacità di ricerca - porta avanti il tuo progetto storico originale che ti permette di sviluppare le tue capacità di ricerca, con l'aiuto di una supervisione esperta.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Public History and Heritage, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Manchester Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 32 classifiche di Manchester Metropolitan University

Informazioni su Manchester Metropolitan University

La Manchester Metropolitan University è un'istituzione finanziata pubblicamente ed è stata fondata nel 1970 nella città di Manchester. Situata nel cuore della città, gli studenti possono trarre pieno vantaggio dall'essere a meno di dieci minuti a piedi dal centro della città. Dal punto di vista accademico, l'università offre tutti i più comuni programmi di arti liberali, ma anche alcune materie meno frequenti come la criminologia e la sociologia. Gli studenti laureati possono aspettarsi di godere della privacy e della tranquillità del settimo piano dell'università, che è interamente dedicato agli studi post-laurea e di dottorato.

Elenco dei 278 Corsi di Laurea e Master di Manchester Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Manchester Metropolitan University

• What to Expect on Arrivals Day: Birley
  • #McrMetUni Open Day: Welcome