Loughborough University of Technology
Progettazione e costruzione sostenibile MSc
Loughborough University of Technology

Il nostro MSc Sustainable Design and Construction è dedicato esclusivamente a sviluppare la conoscenza e l'esperienza dei manager edili nelle pratiche sostenibili, attingendo all'esperienza della Scuola di Architettura, Edilizia e Ingegneria Civile.

La gestione delle costruzioni è diventata inesorabilmente intrecciata con la sostenibilità. Il requisito per i manager dell'edilizia di avere esperienza nell'ingegneria ambientale, nella fisica delle costruzioni, nella progettazione sostenibile e nella messa in funzione e nel collaudo di edifici sostenibili è fondamentale per il processo decisionale pratico e per i giudizi professionali.

Questo programma affronta le sfide critiche globali integrando la teoria e la pratica contemporanea della gestione delle costruzioni con la progettazione e la costruzione sostenibile fondamentale e interconnessa. Trarrai beneficio dall'esperienza pratica e dalla conoscenza per approfondire le tue competenze per l'applicazione nel settore pubblico o privato.

Questo programma ti esporrà al lavoro di squadra interdisciplinare, focalizzato sull'integrazione del processo di progettazione e costruzione sostenibile attraverso il ciclo di vita di un edificio attraverso pratiche collaborative. Studierai argomenti come i processi integrati di progettazione e costruzione sostenibile, studi di casi di progettazione e costruzione sostenibile, Building Research Energy Environmental Assessment Model (BREEAM), brief di progettazione sostenibile, progettazione per l'economia circolare, analisi del ciclo di vita, approvvigionamento responsabile, materiali da costruzione verdi, gestione dell'acqua e dei rifiuti, riciclaggio e decostruzione, e valutazione post-occupazione. Avrai anche l'opportunità aggiuntiva di ottenere una qualifica BREEAM.

La Scuola di Architettura, Edilizia e Ingegneria Civile è uno dei quattro Centri di Eccellenza della Royal Academy of Engineering nella progettazione di edifici sostenibili, e uno dei gruppi di ambiente costruito più finanziati dall'Engineering and Physical Sciences Research Council (EPSRC). La scuola ospita la Building and Industrial Services Pipework Academy (BISPA), che è una collaborazione con il produttore globale di acciaio Tata Steel e la Chartered Institution of Building Services Engineers (CIBSE). Questa visione olistica unica dell'edilizia la rende la migliore per sviluppare laureati che soddisfino le crescenti richieste del settore.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
    • MSc Media and Cultural Analysis, BSc Business and Management
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sustainable Design and Construction, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Progettazione e costruzione sostenibile MSc

Internazionale £28100 Anno 1

Classifiche di Loughborough University of Technology nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Loughborough University of Technology

Informazioni su Loughborough University of Technology

Fondata nel 1909, la Loughborough University si trova nella città omonima, situata tra Leicester e Nottingham. L'università opera da due campus distinti, uno a Loughborough e l'altro a Londra. Nel campus principale di Loughborough gli studenti hanno accesso a strutture aggiornate come il loro laboratorio di ricerca avanzato SSEHS, la Pilkington Library, e numerose opzioni di snack e ristoranti in tutto il campus.

Elenco dei 234 Corsi di Laurea e Master di Loughborough University of Technology - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Loughborough University of Technology

• Loughborough has the Best Student Experience in the UK
  • Why study a postgraduate degree with Loughborough University?
  • Exchange students’ experiences of studying at Loughborough University School of Business & Economics
  • Ask our students - Postgraduate Virtual Open Day
  • One word to describe the Loughborough University experience
  • Vlog: Q&A with Loughborough University students