Loughborough University of Technology
Ricerca in Scienze Sociali (Scienza dello Sport e dell'Esercizio) MSc
Loughborough University of Technology

Il nostro MSc Social Science Research (Sport and Exercise Science) ti fornirà una panoramica completa dei principali dibattiti metodologici e filosofici che danno forma alle scienze sociali.

Il programma è progettato per produrre laureati con rigorose capacità di ricerca e di analisi, che sono ben equipaggiati per progredire nell'essere ricercatori di alto livello nel loro campo di studi scelto.

Otterrai una comprensione dei dibattiti epistemologici e ontologici chiave che inquadrano la ricerca nelle scienze sociali, mentre svilupperai una conoscenza avanzata delle metodologie, dei processi, dei progetti e delle pratiche coinvolte nella ricerca nelle scienze sociali.

Acquisirai una formazione approfondita nella conduzione e nella gestione della ricerca, dal suo inizio alla sua conclusione, ed esplorerai e rifletterai sulle tue capacità di ricerca in via di sviluppo nel contesto delle tue aree di interesse di ricerca. In particolare, sarai in grado di applicare le tue nuove abilità e conoscenze nel contesto della ricerca nelle scienze dello sport, dell'esercizio e della salute, attingendo all'esperienza di uno dei centri di competenza leader nel mondo in questo campo.

La ricerca all'interno della Scuola di Scienze dello Sport, dell'Esercizio e della Salute è multidisciplinare, attingendo all'intero spettro delle scienze naturali e sociali, ed è focalizzata su questioni di interesse contemporaneo a livello internazionale, nazionale e locale. Ci impegniamo in forti collaborazioni con scuole, istituti e università leader in tutto il mondo nei campi di ricerca dello sport, dell'esercizio, dell'educazione, della salute e del benessere.

L'ampia portata di questa ricerca ha portato a sviluppi nel trattamento dei disordini alimentari; una migliore comprensione degli effetti degli stili di vita sedentari e dei benefici dell'attività fisica; supporto accademico per migliorare l'allenamento sportivo; consigli alle organizzazioni sportive internazionali e ai governi sulle politiche e le procedure; guida e supporto per gli atleti d'élite (sia abili che disabili) per raggiungere il loro pieno potenziale, e l'uso dell'esercizio nel trattamento delle condizioni di salute.

I recenti progetti di ricerca hanno incluso: i diritti umani nello sport; i livelli di rappresentanza BAME nella leadership e nell'allenamento del calcio; la salvaguardia in, intorno e attraverso lo sport, e Sport For A Better World? - un'indagine scientifica sociale del settore dello Sport per lo sviluppo e la pace (SDP).

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
    • MSc Media and Cultural Analysis, BSc Business and Management
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Social Science Research (Sport and Exercise Science), MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Loughborough University of Technology nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Loughborough University of Technology

Informazioni su Loughborough University of Technology

Fondata nel 1909, la Loughborough University si trova nella città omonima, situata tra Leicester e Nottingham. L'università opera da due campus distinti, uno a Loughborough e l'altro a Londra. Nel campus principale di Loughborough gli studenti hanno accesso a strutture aggiornate come il loro laboratorio di ricerca avanzato SSEHS, la Pilkington Library, e numerose opzioni di snack e ristoranti in tutto il campus.

Elenco dei 234 Corsi di Laurea e Master di Loughborough University of Technology - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Loughborough University of Technology

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Scienze dello sport e dell'esercizio fisico": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Loughborough has the Best Student Experience in the UK
  • Why study a postgraduate degree with Loughborough University?
  • Exchange students’ experiences of studying at Loughborough University School of Business & Economics
  • Ask our students - Postgraduate Virtual Open Day
  • One word to describe the Loughborough University experience
  • Vlog: Q&A with Loughborough University students