London Metropolitan University
Scienze farmaceutiche (incluso l'anno di fondazione) BSc (Hons)
London Metropolitan University

Perché studiare questo corso?

Questo è un corso di laurea quadriennale con un anno di fondazione incorporato (anno 0). È il percorso perfetto per entrare all'università se non puoi soddisfare i requisiti necessari per entrare o non hai le qualifiche tradizionali richieste per iniziare un corso di laurea standard. Ti laureerai con una laurea completa con lo stesso titolo e premio di coloro che hanno studiato il corso triennale tradizionale.

Il nostro corso di laurea in Scienze Farmaceutiche ha ricevuto un punteggio complessivo di soddisfazione degli studenti del 100% nel sondaggio nazionale degli studenti 2020. È stato anche premiato con il 100% in una serie di altre aree, incluso l'insegnamento del corso.

Più informazioni su questo corso

In questa unica laurea multidisciplinare studierai la scienza che sta dietro la progettazione e lo sviluppo di nuovi farmaci. Concentrandoti sullo studio dei composti di piombo e sui diversi criteri che influenzano l'azione di un farmaco nel corpo, imparerai anche come gli effetti collaterali possono essere minimizzati ed evitati attraverso un trattamento mirato.

Creata appositamente per gli studenti senza qualifiche standard, questa laurea estesa di quattro anni incorpora un anno di fondazione (Anno 0), progettato per fornirti tutte le informazioni di base e le conoscenze accademiche di cui hai bisogno per progredire nel nostro corso di Studi Farmaceutici BSc (Hons).

Per il resto della laurea, studierai una vasta gamma di argomenti, dalla progettazione di farmaci alla chimica organica. Insegnato da docenti esperti ed esperti del settore, farai anche esperimenti pratici nel nostro centro scientifico all'avanguardia, aiutandoti ad acquisire le conoscenze e le abilità di laboratorio necessarie per una carriera gratificante nella scienza farmaceutica. Questa laurea ti darà anche le qualifiche di cui hai bisogno per entrare in una serie di altri campi o per estendere le tue conoscenze attraverso un dottorato.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Pharmaceutical Science (including foundation year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienze farmaceutiche (incluso l'anno di fondazione) BSc (Hons)

Inghilterra £2310
Irlanda del Nord (UK) £2310
Scozia £2310
Galles £2310
EU £4000
Internazionale £4000
Channel Islands £4000
Irlanda £4000

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Foundation

Classifiche di London Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di London Metropolitan University

Informazioni su London Metropolitan University

Fondata nel 1848, la London Metropolitan University si trova nel contesto urbano di Londra. LMU è a soli 40 minuti a piedi da Camden Town o a 20 minuti di metropolitana dal centro di Londra. Alcuni dei vantaggi che gli studenti possono aspettarsi scegliendo LMU includono una varietà di residenze a prezzi diversi, servizi di orientamento professionale affidabili e servizi di orientamento per gli studenti internazionali appena arrivati. Questa istituzione ha uno standard di ammissione selettivo, quindi si raccomanda di prepararsi al colloquio con largo anticipo!

Elenco dei 215 Corsi di Laurea e Master di London Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di London Metropolitan University

• Summer graduation 2019 - How does it feel to graduate?
  • Why I love London Met
  • London Metropolitan University
  • Being an international student in London

Medicinal and Pharmaceutical Chemistry BSc (Hons) Loughborough University of Technology 96% 0% 0% £27250 159 Loughborough Oncampus Intera Giornata