London Metropolitan University
Assistenza sanitaria e sociale (Top-up) BSc
London Metropolitan University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Health and Social Care (Top-up) BSc a London Metropolitan University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Gestione, leadership.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24848 - £35191 £20174 - £35659 £22788 - £43702

Perché studiare questo corso

Questa è la versione top-up del nostro corso di laurea in Assistenza sanitaria e sociale (Hons). Il top-up è l'ultimo anno (livello 6) di un corso di laurea e si rivolge a coloro che sono in possesso di una laurea di base, di un Diploma Nazionale Superiore o di una qualifica equivalente, o a coloro che desiderano studiare l'ultimo anno della loro laurea a Londra.

Questo corso è fortemente incentrato sul miglioramento delle tue prospettive di lavoro ed è allineato agli standard specificati da Skills for Health (il Consiglio per le competenze del NHS). Al termine del corso sarai in grado di dimostrare ai potenziali datori di lavoro che le tue competenze avanzate sono conformi ai National Occupational Standards (NOS).

Per saperne di più su questo corso

Questo corso di laurea magistrale ti permetterà di progredire nei tuoi studi e di acquisire le conoscenze necessarie per analizzare le problematiche dell'assistenza sociale. Il corso si basa sulle ultime ricerche ed è informato sulle politiche sanitarie e sociali contemporanee, oltre che sui cambiamenti previsti per il settore. Nell'ambito del corso di laurea esplorerai le sfide moderne, tra cui l'invecchiamento della popolazione, le tecnologie sanitarie emergenti e l'aumento dei costi dell'assistenza.

Verrai istruito da esperti del settore sanitario e dell'assistenza sociale, che ti forniranno approfondimenti informati e pratici in aree quali le prospettive psicosociali della salute, la consulenza, la ricerca, il miglioramento della salute e il cambiamento del comportamento. L'attenzione congiunta alla conoscenza e all'insegnamento delle abilità pratiche ti permetterà di acquisire capacità di analisi, indagine e osservazione.

Al termine del corso sarai in grado di affrontare le criticità dell'assistenza sanitaria e sociale, rendendoti interessante per i datori di lavoro del settore.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Health and Social Care (Top-up) BSc in London Metropolitan University

25% Servizi personali di assistenza
15% Occupazioni di vendita
15% Manager, direttori e alti funzionari
10% Occupazioni amministrative
10% Occupazioni nel servizio clienti
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
10% Occupazioni nel servizio clienti

Valutazione e tempo di studio

Verrai valutato tramite esami, relazioni pratiche e recensioni, casi di studio, progetti di valutazione di gruppo, presentazioni, saggi e profili sanitari.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Business - ingresso al 2° anno

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Health and Social Care (Top-up), BSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Assistenza sanitaria e sociale (Top-up) BSc

Inghilterra £2310
Irlanda del Nord (UK) £2310
Scozia £2310
Galles £2310
EU £4000
Internazionale £4000
Channel Islands £4000
Irlanda £4000

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tieni presente che, oltre alla retta, potrebbero esserci costi aggiuntivi per attrezzature, materiali, stampa, libri di testo, viaggi o quote di iscrizione agli ordini professionali. Inoltre, potrebbero esserci altre attività che non fanno formalmente parte del corso e non sono necessarie per completarlo, ma che potresti trovare utili (ad esempio, gite facoltative). I costi di queste attività si aggiungono alla tua retta e alle tariffe sopra indicate e ti verranno comunicati al momento dell'organizzazione dell'attività.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Anno 2

Classifiche di London Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 13 classifiche di London Metropolitan University

Informazioni su London Metropolitan University

Fondata nel 1848, la London Metropolitan University si trova nel contesto urbano di Londra. LMU è a soli 40 minuti a piedi da Camden Town o a 20 minuti di metropolitana dal centro di Londra. Alcuni dei vantaggi che gli studenti possono aspettarsi scegliendo LMU includono una varietà di residenze a prezzi diversi, servizi di orientamento professionale affidabili e servizi di orientamento per gli studenti internazionali appena arrivati. Questa istituzione ha uno standard di ammissione selettivo, quindi si raccomanda di prepararsi al colloquio con largo anticipo!

Elenco dei 215 Corsi di Laurea e Master di London Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di London Metropolitan University

• London Metropolitan University
  • Being an international student in London
  • Summer graduation 2019 - How does it feel to graduate?
  • Why I love London Met

Social Care and Sport and Exercise Science BA (Hons) Liverpool Hope University - - - £12500 - Liverpool Oncampus Intera Giornata
Social Care and Sport & Exercise Science (with Foundation Year) BA (Hons) Liverpool Hope University - - - £12500 - Liverpool Oncampus Intera Giornata
Health and Social Care BA (Hons) Liverpool John Moores University 88% 0% 15% £15600 120 Liverpool Oncampus Intera Giornata