London Metropolitan University
Gestione delle compagnie aeree, degli aeroporti e dell'aviazione (incluso l'anno di fondazione) BSc (Hons)
London Metropolitan University

Modalità dei corsi offerti

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 35 di Airline, Airport and Aviation Management (including foundation year) BSc (Hons) a London Metropolitan University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in .

Soddisfazione generale degli studenti
97 /100
35 totale degli intervistati
L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Gestione, leadership (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £27153 £27297 £31519
25-75 percentile £22568 - £32974 £20174 - £35659 £22788 - £43702

Descrizione del corso

Perché studiare questo corso?

La nostra laurea in Airline, Airport and Aviation Management (incluso l'anno di fondazione) è un corso di quattro anni con un anno di fondazione incorporato (anno 0) che è stato progettato con il contributo di manager senior dell'aviazione.

È l'inizio ideale per l'università se sei interessato a studiare la gestione delle compagnie aeree, degli aeroporti e dell'aviazione a livello universitario ma non sei in grado di soddisfare i requisiti di ingresso o non hai le qualifiche tradizionali richieste per iniziare una laurea standard.

Più informazioni su questo corso

L'anno di fondazione della nostra laurea quadriennale in gestione delle compagnie aeree, degli aeroporti e dell'aviazione è stato progettato per permetterti di acquisire abilità commerciali vitali e costruire la tua fiducia mentre inizi la tua laurea.

Si concentrerà sui principi generali del business e ti aiuterà a sviluppare abilità di comunicazione efficace, ricerca e analisi dei dati. È anche progettato per essere un'introduzione alla vita accademica, preparandoti per i tuoi successivi anni di studio e permettendoti di familiarizzare con vari stili di apprendimento.

Nei tre anni successivi della tua laurea ti concentrerai maggiormente sull'aviazione, studiando lo stesso contenuto del corso e avendo la stessa scelta di moduli di coloro che studiano la nostra laurea in Airline, Airport and Aviation Management BSc (Hons). Il nostro personale docente è ben collegato all'industria dell'aviazione, permettendoti di imparare da esperti nel tuo campo di interesse.

Questo corso condivide il suo anno di fondazione con un certo numero di altre nostre lauree dell'anno di fondazione, permettendoti di condividere le idee attraverso una vasta gamma di discipline aziendali.

Se, dopo il tuo anno di fondazione, decidi che ti piacerebbe specializzarti in una diversa materia legata al business, c'è flessibilità per permetterti di farlo.

Ti laureerai con una laurea completa con lo stesso titolo e premio di coloro che hanno studiato il corso triennale tradizionale.

Cosa imparerai

Contenuto del programma: Come studente di Airline, Airport and Aviation Management (including foundation year), BSc (Hons) studierai i seguenti moduli del corso.

Anno 1

L'analisi dei dati è una priorità per il business. Guida l'opportunità di migliorare le prestazioni e, con i progressi nella tecnologia e nel software, i dati vengono generati ad un ritmo sempre maggiore. Come tale, non è sorprendente che l'analisi dei dati aziendali e le competenze software siano tra le principali competenze dei laureati ricercate dai datori di lavoro oggi. Comprendere e gestire i dati risponde a queste richieste del mercato fornendo le competenze di base necessarie per fare un uso efficace delle analisi quantitative e statistiche e sviluppa le capacità di interpretazione e di reporting degli studenti.

L'obiettivo di questo modulo è quello di fornire agli studenti gli strumenti per comprendere le organizzazioni in contesti passati, presenti e futuri e permettere loro di analizzare gli ambienti macro, micro, interni ed esterni di business ed economici in cui operano. Una comprensione degli ambienti faciliterà l'interpretazione delle situazioni e permetterà decisioni che aggiungono valore alle imprese. Il focus del modulo è sulle influenze esterne ed interne alle organizzazioni e l'effetto che queste hanno sulle pratiche aziendali.

Il modulo introduce i fondamenti delle Operazioni Arline, le questioni attuali e le sue applicazioni nel settore. Le operazioni delle compagnie aeree presentano una dicotomia sorprendente. Ogni giorno le compagnie aeree trasportano in sicurezza milioni di passeggeri in tutto il mondo. Spesso, tuttavia, non riescono a rispettare l'ordinario, ad esempio il personale di terra che arriva in ritardo per aprire le porte, perdita di bagagli, milioni di sterline in aerei cronicamente sottoutilizzati ecc.

Questo modulo fornirà una panoramica delle importanti funzioni della gestione aeroportuale per il funzionamento senza soluzione di continuità del sistema dell'aviazione. Gli aeroporti hanno un ruolo vitale nel trattamento dei passeggeri aerei e del carico aereo per assicurare che il sistema dell'aviazione funzioni in modo sicuro. Gli aeroporti sono aziende complesse e hanno una serie di attributi che includono l'essere proprietari di terreni, fornire infrastrutture (terminali e piste), fornire ambienti di vendita al dettaglio, fornire l'ambiente operativo per le compagnie aeree. Naturalmente, ci sono molti tipi diversi di aeroporti commerciali, piccoli aeroporti (locali), aeroporti regionali, aeroporti internazionali e hub globali ecc.

Questo modulo di pratica professionale migliorerà la comprensione degli studenti di ciò che significa essere un professionista del settore nel loro rispettivo contesto. Questo modulo sosterrà la preparazione per la loro futura carriera incoraggiandoli a sviluppare, mettere in pratica e dimostrare le abilità e i comportamenti che i datori di lavoro vogliono vedere.

Il focus di questo modulo è la gestione e lo sviluppo degli studenti come manager. I manager sono cruciali per fare le cose, per esempio, pianificano, organizzano, guidano e coordinano il lavoro degli altri per raggiungere gli obiettivi organizzativi in modo efficiente ed efficace. Le sfide della gestione in un ambiente economico complesso, sempre più incerto e mutevole richiedono che i manager abbiano la conoscenza, l'abilità e le competenze per agire, come gestire le informazioni, delegare i compiti, fissare gli obiettivi, costruire squadre, motivare gli altri e, insieme a numerose altre attività, raggiungere il successo organizzativo.

Il modulo mira a fornire una comprensione del processo di gestione del marketing nelle organizzazioni contemporanee e nel contesto delle industrie di beni e servizi tangibili. Il settore dei servizi rappresenta una parte significativa del PIL e dell'occupazione nella maggior parte delle economie sviluppate e quindi diventa essenziale per gli studenti acquisire una visione all'interno dell'area. In questo modulo, gli studenti vengono introdotti a una serie di teorie di marketing come il concetto di marketing, il comportamento del consumatore, l'analisi dell'ambiente aziendale, la ricerca di marketing e le intuizioni del consumatore applicabili al marketing di beni e servizi tangibili.

Questo modulo fornirà una panoramica dell'industria cargo moderna e delle sue sfide e opportunità operative. Il modulo si concentrerà su come l'industria si è evoluta e su chi sono gli attori chiave al suo interno. Esaminerà le tendenze nei mercati esistenti ed emergenti e il ruolo crescente della tecnologia nel settore. Il modulo esaminerà anche gli aspetti chiave rilevanti dei prezzi in relazione sia al carico normale che a quello anomalo fuori misura. Il modulo cercherà anche di studiare i modelli nei flussi di traffico e uno studio delle questioni di attualità applicabili ai manager del cargo aereo nell'attuale turbolento ambiente commerciale.

Anno 2

L'Università ha una politica per cui gli studenti universitari devono prendere un modulo di apprendimento basato sul lavoro (WBL), cioè un modulo che richiede loro di fare esperienza diretta e di operare nel mondo reale del lavoro e di riflettere su questo episodio per identificare le aree di abilità e conoscenza che hanno bisogno di sviluppare per la loro carriera.

L'industria dell'aviazione e dei viaggi ha un enorme numero di fazioni interdipendenti al suo interno e questo porta a grandi complessità operative. Questo insieme a un'industria altamente regolamentata, un ambiente esterno competitivo e dinamico e un livello sostanziale di coinvolgimento del governo ha il potenziale di esporre questo settore e, sia le compagnie aeree che gli aeroporti, a una vasta gamma di rischi e incertezze, sia internamente che esternamente. A causa della natura stessa di questi rischi, ci sono molte incertezze ed eventi dirompenti e questo modulo cerca di capire come mettere in atto una risposta coordinata ed efficace che mitighi l'effetto di tali eventi e minimizzi il danno agli stakeholder di un'organizzazione.

Tutte le compagnie aeree di successo hanno bisogno di padroneggiare la loro posizione sul mercato e le loro competenze tecniche per garantire il successo e la gestione delle "tariffe" è centrale per questo. La gestione dei prezzi e delle entrate è al centro delle competenze di ogni compagnia aerea e quindi di fondamentale importanza. Le posizioni strategiche richiedono alle compagnie aeree di capire l'ambiente competitivo e i punti di "prezzo" sia per i segmenti di viaggio di piacere che per quelli d'affari. I prezzi e la gestione delle entrate sono quindi fondamentali per la sopravvivenza nel mercato globale dei viaggi aerei.

Questo modulo di apprendimento basato sul lavoro permette agli studenti di intraprendere un breve periodo di attività professionale: lavoro part-time/vacanza; collocamento lavorativo; volontariato nel settore no-profit o un progetto professionale/datore di lavoro.

La consulenza è un grande business e il settore continua a registrare una forte crescita. L'industria della consulenza del Regno Unito da sola impiega più di 80.000 professionisti e ha un valore stimato di 12 miliardi all'anno; il che la rende la seconda più grande base di consulenza nel mondo.

Il modulo introduce i temi chiave e la comprensione per lo sviluppo di nuove rotte. L'importanza dello sviluppo delle rotte non può essere sottovalutata per le compagnie aeree commerciali ed è una combinazione di questioni come i mercati disponibili e la capacità della compagnia aerea di lanciare le operazioni nel mercato con successo comprendendo i fattori critici come la selezione e le prestazioni degli aerei e le finanze.

Il fattore umano (HF) e la nostra comprensione dei suoi effetti sulle prestazioni di sicurezza continua ad evolversi e svilupparsi. L'elemento umano è vitale per le operazioni sicure ed efficienti di tutti gli aspetti dell'industria aeronautica. Recentemente, una migliore comprensione del comportamento umano ha portato a significativi benefici per la sicurezza con la disciplina dei fattori umani che costituisce una pietra miliare di ogni programma di gestione della sicurezza dell'aviazione. Questo modulo esamina come la comprensione degli atteggiamenti, dei comportamenti e del benessere mentale del personale operativo può aiutare a ridurre i rischi HF per la sicurezza aerea.

Questo modulo mira a sviluppare la capacità degli studenti di comprendere e applicare metodi di risoluzione dei problemi e analisi in relazione a questioni che possono sorgere nelle aree tematiche di business e di gestione.

L'industria dell'aviazione ha un enorme numero di fazioni interdipendenti al suo interno e questo porta a vaste complessità operative. Questo insieme ad un'industria altamente regolamentata, un ambiente esterno competitivo e dinamico e un livello sostanziale di coinvolgimento del governo ha il potenziale per esporre le compagnie aeree e gli aeroporti ad una vasta gamma di rischi e incertezze, sia internamente che esternamente.

Questo modulo affronterà la questione critica di come il pensiero attuale sul cambiamento climatico e la sostenibilità avrà un impatto sulle imprese e sull'organizzazione. La necessità di creare organizzazioni e imprese più sostenibili è fondamentale per le strategie di sviluppo organizzativo attuali e future. E' necessario che gli studenti comprendano la crescente influenza dell'agenda della sostenibilità sull'industria. Questa influenza assume molte forme, dalle politiche governative e gli accordi internazionali alla misurazione dell'impatto delle pratiche organizzative sull'ecologia e le comunità. In futuro, ci si aspetta che le organizzazioni, le imprese, le comunità e gli individui comprendano e si assumano la responsabilità del loro impatto economico, ambientale e sociale. Questo modulo esaminerà le sfide attuali e future. Fornirà agli studenti gli strumenti per affrontare la sfida di creare forme di business sostenibili che operano all'interno di limiti ecologici e socio-economici.

Anno 3

Il processo decisionale finanziario è importante per qualsiasi azienda. Questo naturale processo mentale ha bisogno di essere informato per selezionare una linea d'azione tra diverse opzioni alternative. Uno degli elementi più essenziali che aiutano a facilitare l'attuazione della strategia aziendale in un'organizzazione è la Finanza. Il manager finanziario di un'organizzazione gioca un ruolo centrale nel prendere decisioni sull'utilizzo ottimale delle risorse finanziarie e valutare le implicazioni per gli azionisti e le altre parti interessate, e la necessità di una governance aziendale efficace. Pertanto, i manager richiedono una comprensione critica delle questioni chiave della gestione finanziaria, degli indicatori di performance dell'aviazione e delle metodologie relative ai quadri di gestione finanziaria. I manager usano questi strumenti quando devono prendere decisioni finanziarie nell'ambiente del business dell'aviazione. Questo modulo fornisce agli studenti la conoscenza degli approcci decisionali finanziari e dei sistemi di controllo che le aziende aeronautiche utilizzano per prendere decisioni manageriali.

Questo modulo ha lo scopo di permettere agli studenti di completare una dissertazione incentrata sulla ricerca su un argomento scelto o una questione appropriata al loro diploma di laurea. Agli studenti è richiesto di riflettere su domande di ricerca pertinenti, concetti teorici/ipotesi, letteratura precedente, approcci etici, metodologie di ricerca e analisi dei dati in modo indipendente e disciplinato. Ci si aspetta che gli studenti sviluppino una comprensione approfondita degli argomenti di ricerca scelti, dei metodi/approcci di ricerca e la capacità di cercare in modo appropriato i campioni di dati richiesti per la ricerca in un argomento selezionato. Il modulo mira a sviluppare capacità analitiche, di pensiero critico, di referenziamento e di gestione del tempo nell'intraprendere e riferire in modo indipendente su un progetto di ricerca.

Questo modulo fornisce una comprensione completa e aggiornata sui marchi, sulla brand equity e sulla gestione strategica del marchio. Delinea i concetti e la struttura del branding, che sono cruciali nella progettazione e nell'implementazione di campagne di marketing così come le attività per costruire, misurare e gestire la brand equity. Fornisce agli studenti gli strumenti e le tecniche per migliorare la redditività a lungo termine attraverso la creazione di strategie di marca efficaci.

Il ruolo di questo modulo è quello di introdurre il ruolo dell'analisi e della pianificazione strategica per le compagnie aeree e gli aeroporti per determinare un futuro sostenibile per questi partner. Il modulo esplorerà la natura vitale della comprensione dell'ambiente esterno e le opportunità di crescita e sviluppo a seconda delle capacità interne e dell'ambiente esterno.

Il modulo introduce i temi chiave e la comprensione per la pianificazione e lo sviluppo dell'aeroporto che è un'agenda complessa che richiede una supervisione strategica. Gli aeroporti sono attività uniche che hanno molti stakeholder e richiedono un sostegno locale così come il sostegno del governo per avere successo.

Moduli

Questo modulo introduce gli studenti ai contesti del business. Le funzioni aziendali che includono l'innovazione, le operazioni, il marketing, la gestione delle risorse umane, la finanza e la contabilità, che interagiscono l'una con l'altra, possono essere pienamente comprese solo quando si comprendono anche i contesti ambientali, organizzativi e strategici in cui opera l'azienda. Il focus di questo modulo è lo sviluppo della comprensione degli studenti di come le organizzazioni aziendali lavorano e operano nell'ambiente più ampio. Gli studenti hanno l'opportunità di esaminare le varie funzioni delle imprese e i loro ambienti rilevanti. Analizzeranno una varietà di situazioni e casi aziendali. Questo modulo introduce gli studenti al concetto di globalizzazione in termini di impatto sui fattori socio-culturali, politici, economici e tecnologici. L'obiettivo principale del modulo è quello di introdurre gli studenti all'impatto dei vari contesti sul business stesso, e di fornire loro l'opportunità di migliorare una vasta gamma di competenze accademiche e commerciali come la consapevolezza commerciale e la sensibilità in termini di persone e culture.

Questo modulo introduce gli studenti a come funzionano le università e come possono avere successo nei loro studi. Fornisce una panoramica delle opportunità e delle sfide all'università. Il modulo è progettato per fornire agli studenti gli elementi principali del processo di apprendimento. Una distinzione importante è che gli studenti entrano all'università per imparare, non per essere istruiti, e questo modulo è progettato per fornire agli studenti una guida nel processo di apprendimento. Introduce il concetto di ciclo di apprendimento e di stili di apprendimento. Fornisce agli studenti una panoramica di come la memoria immagazzina le informazioni e permette il richiamo delle informazioni precedentemente incontrate, in modo che gli studenti possano costruire su di esse e memorizzarle nuovamente come nuove informazioni.

Questo modulo si concentra sulle abilità necessarie per avere successo nel business. Fornisce agli studenti l'opportunità di diventare consapevoli della comunicazione essenziale,.

Questo modulo mira a fornire agli studenti una panoramica completa delle abilità numeriche e di Excel/foglio elettronico necessarie per analizzare i dati nel contesto aziendale e per affrontare gli aspetti numerici del business e della gestione. Il modulo comprende aspetti della matematica, della statistica e dell'informatica rilevanti non solo per il corso di gestione aziendale ma anche per tutti gli altri corsi UG. Il modulo si concentra su numeri e dati e sulle loro tecniche di calcolo e analisi che portano alla comprensione delle informazioni relative a contabilità, finanza, affari, aviazione ed economia. Gli studenti faranno uso di una serie di strutture su Excel per calcolare, analizzare e presentare dati numerici in modo efficiente.

Valutazione e tempo di studio

Sarai valutato durante il tuo anno di fondazione in una varietà di modi tra cui il lavoro di gruppo, il lavoro di corso, le presentazioni e i portfolio. Sarai valutato usando metodi simili nei tuoi successivi tre anni di studio ma completerai anche un progetto di ricerca di 8,000 parole.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS minima richiesta

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • 6.0
    • Undergraduate Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Airline, Airport and Aviation Management (including foundation year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Gestione delle compagnie aeree, degli aeroporti e dell'aviazione (incluso l'anno di fondazione) BSc (Hons)

Inghilterra £2310
Irlanda del Nord (UK) £2310
Scozia £2310
Galles £2310
EU £3894
Internazionale £3894
Channel Islands £3894
Irlanda £3894

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Queste tasse sono per l'anno accademico 2022/23. Le tasse per gli studenti nuovi e di ritorno possono cambiare ogni anno di un importo stabilito dal regolamento del governo. Per ulteriori informazioni sulle nostre tasse universitarie, per favore visita: https://www.londonmet.ac.uk/applying/funding-your-studies/undergraduate-tuition-fees/


Si prega di notare che oltre alla tassa d'iscrizione ci possono essere costi extra per cose come attrezzature, materiali, stampa, libri di testo, viaggi o quote di iscrizione ad associazioni professionali. Potrebbero esserci anche altre attività che non fanno formalmente parte del tuo corso e non sono richieste per completare il tuo corso, ma che potresti trovare utili per esempio, gite opzionali. I costi di queste attività sono addizionali alla tua tassa d'iscrizione e alle tasse sopra indicate e ti verranno notificati quando l'attività verrà organizzata.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2024

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Foundation

Classifiche Universitarie

Classifiche di London Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di London Metropolitan University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Affari

    • #88 
    • #108 
    Studi Aziendali e Gestionali
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 13 classifiche di London Metropolitan University

Informazioni su London Metropolitan University

Fondata nel 1848, la London Metropolitan University si trova nel contesto urbano di Londra. LMU è a soli 40 minuti a piedi da Camden Town o a 20 minuti di metropolitana dal centro di Londra. Alcuni dei vantaggi che gli studenti possono aspettarsi scegliendo LMU includono una varietà di residenze a prezzi diversi, servizi di orientamento professionale affidabili e servizi di orientamento per gli studenti internazionali appena arrivati. Questa istituzione ha uno standard di ammissione selettivo, quindi si raccomanda di prepararsi al colloquio con largo anticipo!

Composizione degli studenti di London Metropolitan University

Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
laureandi:
9240
laureati:
1425
Totale:
10665
  • London Metropolitan University
  • Being an international student in London
  • Summer graduation 2019 - How does it feel to graduate?
  • Why I love London Met

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Business Management with Law BSc (Hons) University of Bedfordshire 71% 5% 27% £13200 105 Luton Oncampus Intera Giornata
Business and Management BSc (Hons) Royal Holloway, University of London 73% 0% 4% £19300 135 Egham Oncampus Intera Giornata
Business Management: Entrepreneurship with Foundation BA (Hons) Richmond, The American International University in London 75% 0% 30% £14750 78 Richmond Oncampus Intera Giornata
Events and Experience Management with Foundation Year BA (Hons) York St John University 87% 5% 15% £12750 108 York Oncampus Intera Giornata
Hospitality Management (Extended) BA (Hons) University of Greenwich 85% 0% 15% £14500 120 London Oncampus Intera Giornata
Project Management (with Foundation Year) BA (Hons) Teesside University 72% 0% 9% £13000 101 Middlesbrough Oncampus Intera Giornata
German with Management Studies BA (Hons) University College London 74% 0% 5% £23300 193 London Oncampus Intera Giornata
Business Data Analytics BSc (Hons) University of Huddersfield 59% 5% 5% £15000 124 Huddersfield Oncampus Intera Giornata
Accounting and Financial Management (with placement year) BSc (Hons) University of Hull 74% 0% 0% £14800 126 Hull Oncampus Intera Giornata
Hospitality Management (with Foundation Year) BA (Hons) University of East London 70% 7% 5% £13320 94 London Oncampus Intera Giornata