Liverpool John Moores University
Architettura con anno di fondazione BA (Hons)
Liverpool John Moores University

Questo programma professionale convalidato ti dà l'opportunità di lavorare su una serie di autentici progetti architettonici con l'input di architetti praticanti in un ambiente di studio dinamico con accesso a strutture tecniche standard del settore.

• Gli studenti possono accedere alle opportunità di studio all'estero e fare domanda per i premi di viaggio all'estero

• Accesso ad alcuni dei migliori esempi di riqualificazione urbana ed edifici iconici del Regno Unito

• Insegnamento nel John Lennon Art and Design Building, premiato dal RIBA e costruito appositamente.

• Opportunità di scambi all'estero e viaggi di studio

• Esenzioni dagli esami RIBA/ARB Parte 1 alla laurea

• Coinvolgimento diretto in progetti artistici dal vivo che si svolgono in città

Tariffa UCAS minima richiesta

We are looking for students with an enthusiasm for design, who wish to engage in the debate on the future of the built environment. You should have a willingness to read the subject widely. You should be willing to gain first hand experience of buildings, towns and cities and acquire information retrieval techniques, as you will be expected to read around the subject and draw upon your findings for essays and projects. You would be expected to meet the criteria below; Critically aware of their surroundings Capable of discussing Art & Design issues The ability to analyse and reflectively criticise your work and the work of others Visual awareness Applications are welcomed from mature and non-standard applicants, who will be considered on an individual basis. These applicants may be required to submit an essay or portfolio and/or attend an interview, and should demonstrate potential and motivation and/or have relevant experience.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Diploma di accesso a HE

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Architecture with Foundation Year, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Architettura con anno di fondazione BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
Internazionale £16600 Anno 1

• Foundation

Classifiche di Liverpool John Moores University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 27 classifiche di Liverpool John Moores University

Informazioni su Liverpool John Moores University

Fondata nel 1823, la Liverpool John Moores University (LJMU) offre agli studenti una vasta gamma di risorse, come studenti internazionali e supporto alla carriera, e strutture all'avanguardia. Alcuni esempi delle loro eccezionali strutture includono i Festo Automation Training Rigs, gli oscilloscopi Tektronix, e sofisticati laboratori di ingegneria e simulatori marittimi. Il campus si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro di Liverpool, dando agli studenti la possibilità di vivere la città nel loro tempo libero.

Elenco dei 136 Corsi di Laurea e Master di Liverpool John Moores University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Liverpool John Moores University

20705
  • What is your favourite thing about LJMU?
  • Northern Ireland students talking LJMU
  • Explore postgraduate study at an LJMU Open Day
  • International students: Staff support at LJMU
  • BSc (Hons) Sport Psychology at Liverpool John Moores University