Leeds Beckett University
Lavorare con bambini, giovani e famiglie BA (Hons)
Leeds Beckett University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 35 laureati in Working with Children, Young People and Families BA (Hons) e di altri corsi di Lavoro sociale presso Leeds Beckett University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Lavoro sociale.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Salute e assistenza sociale

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Lavoro sociale all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £23500 £19000 £21000
25-75 percentile £19500 - £29000 £13500 - £25500 £14500 - £27500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Salute e assistenza sociale (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26322 - £32477 £17078 - £30541 £18866 - £34301

Questo corso ti fornisce le competenze necessarie per lavorare efficacemente con persone di tutte le età. Imparerai in una varietà di contesti, aiutando le persone che supporterai a raggiungere il loro pieno potenziale.

Panoramica del corso

• Studia con una chiara attenzione ai contesti locali. Man mano che progredisci, acquisirai le competenze necessarie per affrontare questioni nazionali e globali e scoprirai quanto sia complessa la società contemporanea e l'impatto che ha su tutti noi.
  • Nell'ambito del tuo percorso formativo, potrai partecipare a dei giochi di ruolo con attori qualificati. Questi attori assumeranno il ruolo di persone vulnerabili e tu potrai imparare dai loro video-diari e blog.
  • Metti in pratica le tue abilità in un ambiente sicuro e controllato e rifletti sul tuo apprendimento.
  • Acquisisci competenze pratiche e reali e accedi a una carriera gratificante.

Scopri di più

Il settore dell'assistenza sociale è in crescita. Ti offre opportunità di lavoro a contatto con bambini, giovani e famiglie.

Durante il secondo e il terzo anno avrai la possibilità di svolgere un tirocinio di volontariato internazionale. Gli studenti precedenti hanno svolto attività di volontariato in India, Sudafrica, Finlandia e Stati Uniti, lavorando con persone provenienti da contesti diversi e svantaggiati.

Condividerai i moduli con studenti di corsi affini. Questo ti aiuta a conoscere le diverse aree delle scienze sociali. Inoltre, ti insegnerà a gestire ambienti e situazioni specifiche.

Al termine del primo anno, avrai la possibilità di trasferire il tuo corso. Il trasferimento può avvenire in uno dei seguenti modi:

• BA (Hons) Lavoro con i giovani e sviluppo della comunità (JNC)
  • Corsi di laurea (Hons) in assistenza sociale, giustizia e recupero

Non è necessario ripetere alcun modulo se decidi di trasferirti.

**Perché studiare Lavorare con i Bambini, i Giovani e le Famiglie alla Leeds Beckett University?

• Fantastiche opportunità di tirocinio: migliora le tue competenze, costruisci una rete di contatti e accresci la tua esperienza di lavoro con i servizi locali.
  • Opzione di studio all'estero - supporta le comunità al di fuori di Leeds con opportunità di studio all'estero durante il corso di laurea
  • Esercitarsi in ambienti realistici: gioca di ruolo con attori professionisti per sviluppare le tue abilità e la tua pratica.
  • Accesso a strutture specializzate - incluse sessioni di simulazione per supportare lo sviluppo delle tue abilità essenziali prima della pratica nel mondo reale

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Working with Children, Young People and Families BA (Hons) in Leeds Beckett University

50% Professionisti dell'insegnamento
15% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
15% Manager, direttori e alti funzionari
10% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
0% Occupazioni amministrative
0% Occupazioni di vendita

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Working with Children, Young People and Families, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Lavorare con bambini, giovani e famiglie BA (Hons)

Classifiche di Leeds Beckett University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Leeds Beckett University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Lavoro Sociale
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    Lavoro Sociale
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]

Visualizza tutte le 26 classifiche di Leeds Beckett University

Informazioni su Leeds Beckett University

Fondata nel 1824, la Leeds Beckett University si trova sul lato nord del centro di Leeds. Ci sono una varietà di edifici del campus nella zona, tra cui il sito del Politecnico, Electric Press, la Old Broadcasting House, la Business School dell'università e altro ancora. Leeds è la città ideale per gli studenti, con un'abbondanza di attività e vita notturna di cui approfittare, e un servizio di autobus affidabile per spostarsi facilmente.

Elenco dei 121 Corsi di Laurea e Master di Leeds Beckett University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Leeds Beckett University

20125
  • Day in the Life at Headingley Campus | Student Vlog