Leeds Beckett University
Scienza delle prestazioni sportive BSc (Hons)
Leeds Beckett University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 180 laureati in Science of Sport Performance BSc (Hons) e di altri corsi di turismo, trasporti e viaggi presso Leeds Beckett University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in turismo, trasporti e viaggi.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22910 £20830 £24369
25-75 percentile £19839 - £26189 £16042 - £26488 £18552 - £31827

**Sviluppa le competenze pratiche e le conoscenze scientifiche essenziali per prepararti a una carriera nelle prestazioni sportive.

Immergiti nella scienza dello sport per aiutare a sviluppare gli atleti ad alte prestazioni di oggi e di domani. I tuoi studi ti permetteranno di sviluppare le conoscenze e le competenze essenziali per intraprendere una carriera nel settore delle prestazioni sportive.

Nell'ambito del tuo corso, potrai:

• Sviluppare competenze nelle scienze interdisciplinari della prestazione sportiva, attingendo a discipline come la biomeccanica, la nutrizione, la fisiologia e la psicologia.
  • Avanzare nelle tecniche pratiche e di ricerca e avere la sicurezza di utilizzare le attrezzature e le tecnologie di misurazione delle prestazioni per valutare gli atleti in tutte le fasi del loro sviluppo.
  • Studiare approcci alla performance in contesti individuali e di squadra e imparare ad applicare questi modelli a qualsiasi sport.
  • Impegnarsi in attività di apprendimento e tirocini pratici in diversi contesti sportivi.

Scopri di più

Questo corso è uno dei pochi programmi di laurea nel Regno Unito che si concentra sull'utilizzo di una scienza multidisciplinare e interdisciplinare per aumentare le prestazioni in una serie di gruppi di clienti.

Man mano che applicherai le tue conoscenze, affinerai la tua autoconsapevolezza, diventando un professionista della prestazione sportiva in grado di comprendere e rispondere alle esigenze individuali dei tuoi clienti, in modo che possano raggiungere i loro obiettivi di prestazione e allo stesso tempo mantenere o migliorare le loro esigenze di salute e benessere.

Parallelamente agli studi, potrai candidarti per opportunità di sviluppo professionale attraverso il programma di stage della scuola, che ti offrirà esperienza lavorativa e preziose opportunità di networking che potrebbero aiutarti a ottenere il tuo primo ruolo professionale dopo il diploma.

Come studente della Carnegie School of Sport, potrai avvalerti di 20 anni di esperienza nella realizzazione di programmi di educazione allo sport.

I tuoi studi saranno sostenuti da una ricca infrastruttura sportiva qui a Leeds Beckett. Durante tutti e tre gli anni di studio, ti verrà offerta un'ampia gamma di opportunità di apprendimento basato sul lavoro. Potresti fornire assistenza agli studenti atleti che gareggiano a livello BUCS (British Universities & Colleges Sport) o immergerti in stage reali presso organizzazioni e partner professionali come Yorkshire Carnegie, Leeds Rhinos o Perform Group.

I rappresentanti dei nostri partner sportivi faranno da valutatori ospiti durante il corso, valutando il tuo sviluppo come professionista delle prestazioni sportive e assicurando che la tua esperienza di apprendimento sia il più autentica possibile.

Avrai anche l'opportunità di acquisire ulteriori esperienze e qualifiche attraverso il coinvolgimento professionale nei programmi Sport & Active Lifestyles dell'università, che offrono programmi di fitness, attività fisica e coaching per il personale e gli studenti.

Perché studiare Science of Sport Performance alla Leeds Beckett University

• Prepararsi al meglio per gli studi universitari
  • Sviluppare le competenze per lavorare con la prossima generazione di atleti d'élite
  • Acquisire esperienza nel mondo reale e creare contatti attraverso il nostro nuovo programma di stage
  • Studiare nel nuovo edificio all'avanguardia della Carnegie School of Sport, del valore di 45 milioni di sterline.
  • Opportunità di volontariato sportivo, che in passato hanno incluso Olimpiadi, Campionati Mondiali di Atletica e Giochi del Commonwealth.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per turismo, trasporti e viaggi

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Science of Sport Performance, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienza delle prestazioni sportive BSc (Hons)

Classifiche di Leeds Beckett University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Leeds Beckett University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienza dello Sport

Scienza dello Sport
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 23 classifiche di Leeds Beckett University

Informazioni su Leeds Beckett University

Fondata nel 1824, la Leeds Beckett University si trova sul lato nord del centro di Leeds. Ci sono una varietà di edifici del campus nella zona, tra cui il sito del Politecnico, Electric Press, la Old Broadcasting House, la Business School dell'università e altro ancora. Leeds è la città ideale per gli studenti, con un'abbondanza di attività e vita notturna di cui approfittare, e un servizio di autobus affidabile per spostarsi facilmente.

Elenco dei 121 Corsi di Laurea e Master di Leeds Beckett University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Leeds Beckett University

20125
Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Scienze dello sport e dell'esercizio fisico": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022