Psicologia della pubblicità MSc
Lancaster University
Informazioni Principali sul Corso
Descrizione del corso
La pubblicità è ovunque. È sempre passeggera, a volte banale, eppure può essere incredibilmente potente nel cambiare le nostre percezioni, le nostre convinzioni e i nostri comportamenti. Grazie a questo programma, svilupperai una comprensione avanzata di come la pubblicità influenzi la mente umana, offrendoti una visione unica e preziosa del settore.
Questo corso, unico nel suo genere, offre un'interfaccia tra teoria e pratica, comprensione e competenze, fornendoti una base approfondita della psicologia alla base della persuasione, nel contesto di come viene applicata - e di come potrebbe essere applicata in modo più radicale - nel settore della comunicazione.
Il corso combina lo "scambio di conoscenze" in piccoli gruppi con un insegnamento innovativo guidato dagli studenti, basato sulla nostra straordinaria esperienza negli aspetti cognitivi, evolutivi, sociali e neuropsicologici della pubblicità. Potrai beneficiare delle prospettive e dei contributi di ricercatori accademici, di esperti professionisti della pubblicità e di ricerche originali orientate al commercio.
Studiando una combinazione di moduli basati sulle competenze e sulla teoria, svilupperai un alto livello di comprensione tecnica della disciplina. Avrai l'opportunità di mettere in pratica e sviluppare capacità analitiche e di interpretazione, oltre a moduli che miglioreranno la tua capacità di condurre e presentare ricerche in psicologia.
La tua conoscenza e comprensione della psicologia della pubblicità e della teoria pubblicitaria si svilupperà anche grazie ai moduli specialistici incentrati su questi argomenti. Studiare il rapporto tra la pubblicità e la mente umana e applicare le tue conoscenze alla strategia pubblicitaria, al posizionamento, al marchio e alla comunicazione di marketing ti preparerà ad affrontare il competitivo mondo della pubblicità e del marketing. Le competenze e le conoscenze avanzate che svilupperai attraverso questi moduli saranno preziose per la tua carriera o per la tua ricerca.
Durante l'anno completerai anche un progetto di tesi, con il supporto di un supervisore accademico. Questa sarà l'occasione per dimostrare tutto ciò che hai imparato e mettere in pratica la teoria. Svilupperai le tue abilità di gestione dei dati e la tua capacità di presentare in modo accurato e appropriato la tua ricerca.
Inoltre, la tesi può essere completata in parallelo o in sequenza con un tirocinio in un'industria. In questo modo avrai l'opportunità di acquisire un'esperienza pratica, applicando le tue competenze e conoscenze per affrontare una sfida reale incentrata sul settore. L'esperienza pratica e pertinente di lavorare per un'organizzazione esterna (e le opportunità di networking che ne derivano) è estremamente vantaggiosa quando si fa domanda di lavoro al termine del corso.
Questo corso è pensato per i laureati che provengono da un'ampia gamma di discipline e che intendono intraprendere una carriera nel campo della pubblicità o della comunicazione, oppure che desiderano rinfrescare le proprie competenze o spostare l'attenzione su un percorso più basato sulla pianificazione. È adatto anche a coloro che desiderano intraprendere ulteriori ricerche sulla psicologia della pubblicità e sui campi correlati a livello di dottorato.
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese
Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)
-
- 7.0
- Graduate Degrees
-
- 6.5
- Undergraduate Degrees
2:1 Laurea Hons (UK o equivalente) in Psicologia, Marketing, Pubblicità, Comunicazione, Media, Giornalismo, Comportamento dei consumatori.
Possiamo prendere in considerazione anche candidati non standard; per informazioni, contattaci.
Potremmo chiederti di fornire una qualifica riconosciuta di lingua inglese, a seconda della tua nazionalità e del luogo in cui hai studiato in precedenza.
Di solito richiediamo un test IELTS (Academic) con un punteggio complessivo di almeno 7.0 e un minimo di 6.0 in ogni elemento del test. Prendiamo in considerazione anche altre qualifiche di lingua inglese.
Costi
Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Classifiche Universitarie
Classifiche di Lancaster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.
Visualizza tutte le 34 classifiche di Lancaster University
Informazioni su Lancaster University
L'Università di Lancaster è stata fondata nel 1964 e si trova nell'ambiente rurale di Lancaster. Il campus fornisce una serie di servizi per i suoi studenti, tra cui banche e un ufficio postale. Dal punto di vista accademico, tutti i corsi e i programmi di questa università sono accreditati e approvati dal MARP, assicurando che i curricula forniti qui siano di alto livello. In termini di strutture, gli studenti hanno accesso a una varietà di spazi di studio e ricreativi destinati a migliorare il loro benessere, come classi di meditazione e Tai Chi, e passeggiate nei boschi.
Elenco dei 452 Corsi di Laurea e Master di Lancaster University - Catalogo dei Corsi
Composizione degli studenti di Lancaster University
-
Numero totale di studenti iscritti a Lancaster University per livello Anno accademico 2021/22 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
- laureandi:
- 12595
- laureati:
- 4065
- Totale:
- 16660
-
Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Pubblicità": 3880 Anno accademico 2021/22 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
Dove si insegna questo programma
Corsi simili
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Tariffa UCAS | Città | ||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Strategic Advertising and Marketing Communications MA | University of Greenwich | - | - | - | £16000 | - | London | Oncampus Mezza giornata | |
Advertising, Marketing and the Media MA | University of Essex | - | - | - | £21700 | - | Colchester | Oncampus Mezza giornata | |
Marketing Communications and Advertising MSc | Kingston University | - | - | - | £17500 | - | Kingston upon Thames | Oncampus Intera Giornata | |
Digital Media Practice: Advertising, Marketing & Branding Design MA | The University of Winchester | - | - | - | £17450 | - | Winchester | Oncampus Mezza giornata | |
Advertising MA | Bournemouth University | - | - | - | £17500 | - | Poole | Oncampus Intera Giornata | |
Advertising and Marketing MSc (PG) | University of Hull | - | - | - | £13000 | - | Hull | Oncampus Intera Giornata | |
Advertising and Marketing MA | Coventry University | - | - | - | - | - | Coventry | Oncampus Mezza giornata | |
Marketing Management with Advertising MA | University of Leeds | - | - | - | - | - | Leeds | Oncampus Intera Giornata | |
Global Advertising and Branding MA | University of Southampton | - | - | - | - | - | Southampton | Oncampus Intera Giornata | |
Psychology of Advertising MSc | Lancaster University | - | - | - | - | - | Lancaster | Oncampus Intera Giornata |