Lancaster University
Nanoscienza PhD
Lancaster University

Informazioni Principali sul Corso

Descrizione del corso

Questo dottorato offre una ricerca nel campo delle nanoscienze e delle nanotecnologie che si avvale della collaborazione degli sperimentatori del Quantum Technology Centre e dei teorici del Centre for Nanoscale Dynamics di Lancaster.

Nell'ambito delle nanoscienze sperimentali offriamo progetti di sviluppo e tecnologie quantistiche; studi di qubit e circuiti quantistici a superconduttore e semiconduttore; metrologia quantistica; sviluppo di sistemi di punti quantistici per la distribuzione di chiavi quantistiche; studi di materiali atomici bidimensionali tra cui grafene, nitruro di boro, calcogenuri metallici esagonali e le loro eterostrutture; sviluppo e applicazioni di nuove tecniche di microscopia meccanica e termica a scansione; sviluppo di nuovi materiali nanostrutturati per le telecomunicazioni e per le applicazioni energetiche. Studiamo le nanostrutture a basse temperature da record, in un intervallo inferiore a MK.

Nell'ambito delle nanoscienze teoriche, offriamo progetti di trasporto quantistico ed effetto Hall quantistico; mesoscopica e fondamenti di nanoelettronica; elettronica a singola molecola; ottica quantistica; elaborazione dell'informazione quantistica. Sviluppiamo teorie di nuovi materiali atomici bidimensionali utilizzando la teoria funzionale della densità di primo principio, la modellazione quantistica Monte Carlo e le teorie fenomenologiche. Sviluppiamo teorie sulla dinamica e sulla cinetica dei sistemi quantistici in condizioni di forte non-equilibrio utilizzando metodi di teoria dei campi. Per quanto riguarda le nanoscienze applicate, modelliamo dispositivi per applicazioni elettroniche e optoelettroniche.

Collaboriamo con aziende leader a livello mondiale, tra cui Bruker, Fiat e Oxford Instruments. Il programma è supportato da una selezione di corsi di formazione che forniscono competenze nelle moderne tecniche di ricerca, formazione scientifica specifica e corsi di formazione trasferibili.

**La valutazione avviene tramite ricerca originale e tesi di laurea**

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 7.0
    • Graduate Degrees
    • 6.5
    • Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nanoscience, PhD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

2:1 Laurea Hons (UK o equivalente) in Fisica, o equivalente in una materia pertinente.

Possiamo prendere in considerazione anche candidati non standard; per informazioni, contattaci.

Potremmo chiederti di fornire una qualifica riconosciuta di lingua inglese, a seconda della tua nazionalità e del luogo in cui hai studiato in precedenza.

Di solito richiediamo un test IELTS (Academic) con un punteggio complessivo di almeno 6.5 e un minimo di 5.5 in ogni elemento del test. Prendiamo in considerazione anche altre qualifiche di lingua inglese.

Costi

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di Lancaster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 33 classifiche di Lancaster University

Informazioni su Lancaster University

L'Università di Lancaster è stata fondata nel 1964 e si trova nell'ambiente rurale di Lancaster. Il campus fornisce una serie di servizi per i suoi studenti, tra cui banche e un ufficio postale. Dal punto di vista accademico, tutti i corsi e i programmi di questa università sono accreditati e approvati dal MARP, assicurando che i curricula forniti qui siano di alto livello. In termini di strutture, gli studenti hanno accesso a una varietà di spazi di studio e ricreativi destinati a migliorare il loro benessere, come classi di meditazione e Tai Chi, e passeggiate nei boschi.

Elenco dei 452 Corsi di Laurea e Master di Lancaster University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Lancaster University

laureandi:
12595
laureati:
4065
Totale:
16660
  • Things to know before you come to Lancaster University
  • Why did you come to Lancaster to study a postgraduate degree?
  • Things I wish I knew before coming to Lancaster University
  • 40 Questions with Lancaster University student Erin
  • My Favourite Spots in Lancaster

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Nanoscience PhD Lancaster University - - - - - Lancaster Oncampus Intera Giornata
Nanoscale Science and Technology PhD Newcastle University - - - - - Newcastle Oncampus Intera Giornata