Kingston University
Kingston University

Ragioni per scegliere la Kingston University

• Siamo stati classificati al 2° posto nel Regno Unito per l'istruzione nella Guardian University Guide 2022.

• Avrai un supporto personalizzato, sia dall'Università che dalle scuole partner.

• Trascorrerai due terzi del corso in un tirocinio scolastico. C'è un viaggio residenziale opzionale nel Dorset (da venerdì a domenica).

Perché scegliere questo corso? Fai la differenza nella vita dei bambini formandoti per diventare insegnante attraverso uno dei nostri percorsi PGCE Primary.

• Primarie generali

• Primaria (3-7 anni)

• Primaria generale (con matematica)

Questo corso ti permetterà di diventare un insegnante efficace, inclusivo e informato sulle prove. Il cuore del nostro corso è l'impegno a personalizzare il tuo viaggio verso lo status di insegnante qualificato (QTS). Crescerai in fiducia e competenza con il nostro eccezionale supporto mentre ti alleni per diventare un insegnante.

Ti aiuteremo a sviluppare una profonda comprensione del curriculum primario e ad acquisire una serie di metodi di insegnamento, basati sulle ultime ricerche nel campo dell'educazione. Troverai un ambiente di apprendimento di supporto all'università e nelle nostre scuole partner. Trarrai beneficio da due tirocini contrastanti nella nostra partnership impegnata di scuole, trascorrendo due terzi del tuo corso in entrambi i tirocini.

Avrai una vasta gamma di esperienze di apprendimento, incluso il nostro popolarissimo viaggio residenziale nel Dorset all'inizio del tuo corso dove inizierai a considerare come utilizzare il mondo oltre la porta della tua classe.

Beneficerai anche di un corso che ti aiuterà a diventare un insegnante riflessivo e impegnato nella ricerca che può usare le prove per migliorare l'apprendimento e il benessere dei giovani. I tuoi moduli PGCE fanno parte del nostro Master of Research in Education, che puoi continuare oltre il tuo anno PGCE.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Primary Teaching leading to Qualified Teacher Status (QTS) PGCE, PGCE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Insegnamento primario che porta allo status di insegnante qualificato (QTS) PGCE PGCE

EU £15800
Internazionale £15800

Classifiche di Kingston University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di Kingston University

Informazioni su Kingston University

Fondata nel 1899, la Kingston University si trova nella città rurale e suburbana di Kingston upon Thames, Londra. I quattro campus dell'università si trovano nel centro della città e nei dintorni, con un bus navetta gratuito che aiuta gli studenti a raggiungerla. Questa università offre quello che chiamano alloggio Flexi-stay, che permette agli studenti di prenotare camere nelle loro residenze per i periodi in cui si prevede di studiare in modo eccezionale.

Elenco dei 307 Corsi di Laurea e Master di Kingston University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Kingston University

• Kingston University - meet our international students!
  • What is Kingston University really like? | Student Q&A
  • Kingston alumna Parinita talks about student life at Kingston University
  • International Student Vlogger: Experiences at Kingston University
  • International Student Vlogger: Why I chose Kingston University