Kingston University
Certificato post-laurea in Educazione PGCE (Top Up) PGCE
Kingston University

Questo corso è ideale per te se sei un insegnante esperto che ha già lo status di insegnante qualificato (QTS) e vuoi sviluppare ulteriormente la tua carriera professionale. Questo corso flessibile PGCE Top Up ti permette di ottenere il riconoscimento accademico di un certificato post-laurea in educazione (PGCE). Avrai già completato un percorso verso l'insegnamento come School Direct o il Graduate Teacher Programme (GTP) e raggiunto il QTS senza il riconoscimento accademico.

Questo corso svilupperà le tue abilità e conoscenze, sosterrà il tuo progresso verso la leadership e fornirà una base per ulteriori studi. Esaminerai la politica e la pratica dell'istruzione e dell'insegnamento e considererai come queste influenzano la tua esperienza in classe. Sviluppando abilità di valutazione critica, esplorerai le questioni attuali nell'insegnamento e nell'apprendimento.

Le esercitazioni faccia a faccia o online saranno programmate per adattarsi al tuo lavoro. Ti impegnerai con gli insegnanti e lo staff partecipando alle giornate di insegnamento e apprendimento (sei sabati) e attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale dell'università

Sono disponibili i seguenti percorsi:

• PGCE (Top Up) Early Years

• PGCE (Top Up) Primario

• PGCE (Top Up) Secondario

Ragioni per scegliere la Kingston University

• Questo corso è per gli insegnanti praticanti che hanno ottenuto il QTS attraverso una serie di percorsi che includono i programmi BA, GTP o School Direct.

• È progettato per adattarsi ai tuoi impegni di insegnamento. Le sessioni didattiche si svolgono in sei conferenze il sabato durante l'anno accademico.

• Userai opportunità di apprendimento potenziate dalla tecnologia per la collaborazione e il networking con gli altri studenti del corso.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Postgraduate Certificate in Education PGCE (Top Up), PGCE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Certificato post-laurea in Educazione PGCE (Top Up) PGCE

Inghilterra £2900
Irlanda del Nord (UK) £2900
Scozia £2900
Galles £2900

Classifiche di Kingston University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di Kingston University

Informazioni su Kingston University

Fondata nel 1899, la Kingston University si trova nella città rurale e suburbana di Kingston upon Thames, Londra. I quattro campus dell'università si trovano nel centro della città e nei dintorni, con un bus navetta gratuito che aiuta gli studenti a raggiungerla. Questa università offre quello che chiamano alloggio Flexi-stay, che permette agli studenti di prenotare camere nelle loro residenze per i periodi in cui si prevede di studiare in modo eccezionale.

Elenco dei 307 Corsi di Laurea e Master di Kingston University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Kingston University

• Kingston University - meet our international students!
  • What is Kingston University really like? | Student Q&A
  • Kingston alumna Parinita talks about student life at Kingston University
  • International Student Vlogger: Experiences at Kingston University
  • International Student Vlogger: Why I chose Kingston University