Kingston University
Psicologia del lavoro e degli affari MSc
Kingston University

Ragioni per scegliere Kingston

• La Kingston Business School è una delle sole cinque per cento delle business school del mondo con l'accreditamento di AACSB International.
  • Questo corso è accreditato dal BPS. Può far parte del percorso per diventare uno psicologo del lavoro certificato e registrato.
  • Assisterai a conferenze di relatori ospiti provenienti da una serie di organizzazioni.

Informazioni su questo corso Questo corso ti aiuterà a capire il modo in cui le persone si comportano al lavoro, esaminando l'applicazione della psicologia al posto di lavoro e la sua rilevanza per le prestazioni.

Svilupperai abilità per raccogliere e valutare criticamente le prove per aiutare le decisioni sul posto di lavoro. Imparerai attraverso studi di casi, studiando l'etica, il tuo ruolo come psicologo e come implementare con successo un programma in un'organizzazione.

Utilizzerai strumenti psicologici e software specializzati. Ulteriori corsi brevi coprono i test psicometrici, per una frazione del costo del mercato privato.

Moduli di esempio

• Consulenza, formazione e sviluppo della carriera
  • Leadership, cambiamento e consulenza
  • Valutazione psicologica sul lavoro

Opportunità di carriera Ti diplomerai pronto per ruoli in centri di formazione manageriale, centri di valutazione, dipartimenti di sviluppo organizzativo, aziende private e nel settore pubblico.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Occupational and Business Psychology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Psicologia del lavoro e degli affari MSc

EU £15800 Anno 1
Internazionale £15800 Anno 1

Classifiche di Kingston University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di Kingston University

Informazioni su Kingston University

Fondata nel 1899, la Kingston University si trova nella città rurale e suburbana di Kingston upon Thames, Londra. I quattro campus dell'università si trovano nel centro della città e nei dintorni, con un bus navetta gratuito che aiuta gli studenti a raggiungerla. Questa università offre quello che chiamano alloggio Flexi-stay, che permette agli studenti di prenotare camere nelle loro residenze per i periodi in cui si prevede di studiare in modo eccezionale.

Elenco dei 307 Corsi di Laurea e Master di Kingston University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Kingston University

• Kingston University - meet our international students!
  • What is Kingston University really like? | Student Q&A
  • Kingston alumna Parinita talks about student life at Kingston University
  • International Student Vlogger: Experiences at Kingston University
  • International Student Vlogger: Why I chose Kingston University