Kingston University
Infermieristica per le disabilità di apprendimento MSc (PG)
Kingston University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Learning Disabilities Nursing MSc MSc (PG) e di altri corsi di Scrittura creativa presso Kingston University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Scrittura creativa.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Studi inglesi

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Scrittura creativa all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £21000 £19500 £23000
25-75 percentile £16000 - £25500 £15500 - £25000 £17000 - £29500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Studi inglesi (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20738 £17423 £20425
25-75 percentile £18446 - £26123 £12846 - £22039 £15406 - £26500

Ragioni per scegliere Kingston

• Siamo i numeri 1 per l'infermieristica e l'ostetricia a Londra e 6° in tutto il Regno Unito (Guardian University League Tables 2022)

• Avrai accesso a una vasta gamma di tirocini, inclusi alcuni a livello internazionale, se lo desideri.

• Acquisirai esperienza pratica nella nostra suite di simulazione e lavorando con la Baked Bean Theatre Company - un gruppo professionale di attori con difficoltà di apprendimento.

Questo corso ti prepara per una carriera nella pratica professionale centrata sulla persona in una varietà di contesti di assistenza sanitaria e sociale. Aiuterai a progettare e valutare l'assistenza per le persone con disabilità di apprendimento e le loro famiglie. Sarai sfidato a sviluppare abilità nel raccogliere, analizzare e sintetizzare le prove per assicurare che le disuguaglianze di salute e l'isolamento sociale siano affrontate e risolte.

Questo corso è per gli studenti che vogliono fare la differenza per la salute e il benessere delle persone con disabilità di apprendimento. Ha un forte orientamento pratico e ti darà le conoscenze e le abilità di cui hai bisogno per diventare un infermiere registrato per la disabilità di apprendimento con il Nursing and Midwifery Council. Acquisirai esperienza pratica nella nostra premiata suite di simulazione e svilupperai le tue abilità e la tua fiducia nell'assistenza alle persone lavorando con la famosa Baked Bean Theatre Company.

Avrai accesso ad una vasta gamma di tirocini, inclusi alcuni a livello internazionale se lo desideri. Avrai anche l'opportunità di far parte della più ampia rete di infermieri con disabilità di apprendimento del Regno Unito e dell'Irlanda e potrai partecipare alla conferenza Positive Choices. Questo corso è progettato per una piccola coorte di studenti, dove potrai beneficiare di apprendimento e supporto individuale. Sarai istruito dal nostro dinamico team di insegnamento che include ricercatori ed esperti leader nel campo dell'infermieristica per la disabilità dell'apprendimento provenienti dalla pratica e dal Dipartimento della Salute. I nostri studenti sono molto ricercati e ricevono molteplici offerte di lavoro prima che il loro corso sia completato.

I laureati hanno ottenuto un impiego in aree come:

infermieristica specializzata (ad esempio, epilessia) come infermieri terapisti senior manager e leader della professione infermieri di comunità, di collegamento clinico e consulenti.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Learning Disabilities Nursing MSc MSc (PG) in Kingston University

15% Occupazioni nel campo del design
15% Professionisti del web e del design multimediale
10% Occupazioni commerciali qualificate
10% Occupazioni amministrative
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Occupazioni nel campo del design
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Scrittura creativa

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Learning Disabilities Nursing MSc, MSc (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Infermieristica per le disabilità di apprendimento MSc (PG)

Classifiche di Kingston University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di Kingston University

Informazioni su Kingston University

Fondata nel 1899, la Kingston University si trova nella città rurale e suburbana di Kingston upon Thames, Londra. I quattro campus dell'università si trovano nel centro della città e nei dintorni, con un bus navetta gratuito che aiuta gli studenti a raggiungerla. Questa università offre quello che chiamano alloggio Flexi-stay, che permette agli studenti di prenotare camere nelle loro residenze per i periodi in cui si prevede di studiare in modo eccezionale.

Elenco dei 307 Corsi di Laurea e Master di Kingston University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Kingston University

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Infermieristica per le disabilità di apprendimento": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Kingston University - meet our international students!
  • What is Kingston University really like? | Student Q&A
  • Kingston alumna Parinita talks about student life at Kingston University
  • International Student Vlogger: Experiences at Kingston University
  • International Student Vlogger: Why I chose Kingston University