Kingston University
Gestione internazionale delle risorse umane MSc
Kingston University

Modalità dei corsi offerti

Ragioni per scegliere Kingston

• Abbiamo una buona reputazione e più di 30 anni di esperienza nel fornire qualifiche accademiche e pratiche nelle Risorse Umane (HR).
  • Il corso offre eccellenti opportunità di networking attraverso eventi come i seminari HR From Research to Practice organizzati con il CIPD.
  • Il MSc è accreditato dal CIPD.

Circa il corso MSc Il corso ti dà una visione profonda delle strategie e delle tecniche che le multinazionali usano per risolvere i problemi di gestione delle risorse umane quando i loro dipendenti lavorano in più paesi. Il corso consiste nei moduli che coprono i risultati di apprendimento necessari per il diploma professionale del CIPD (Advanced Level 7), e come tali fanno parte della base di prova per il viaggio verso lo status di CIPD Chartered.

Sul corso MSc top-up Progredisci da un PgDip a un MSc, studiando la revisione della letteratura, il design della ricerca, la raccolta e l'analisi dei dati qualitativi e quantitativi e scrivendo una dissertazione su un argomento internazionale relativo alle risorse umane di tua scelta.

Moduli di esempio MSc: Resourcing, Talent and Reward Management; International HRM; Investigating a Business Issue. MSc top-up: Metodi di ricerca e dissertazione.

Opportunità di carriera I datori di lavoro dei laureati includono: Amazon, American Express, BMW, British Airways, British Gas & Cisco Systems.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Global Human Resource Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione internazionale delle risorse umane MSc

Classifiche di Kingston University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di Kingston University

Informazioni su Kingston University

Fondata nel 1899, la Kingston University si trova nella città rurale e suburbana di Kingston upon Thames, Londra. I quattro campus dell'università si trovano nel centro della città e nei dintorni, con un bus navetta gratuito che aiuta gli studenti a raggiungerla. Questa università offre quello che chiamano alloggio Flexi-stay, che permette agli studenti di prenotare camere nelle loro residenze per i periodi in cui si prevede di studiare in modo eccezionale.

Elenco dei 307 Corsi di Laurea e Master di Kingston University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Kingston University

• Kingston University - meet our international students!
  • What is Kingston University really like? | Student Q&A
  • Kingston alumna Parinita talks about student life at Kingston University
  • International Student Vlogger: Experiences at Kingston University
  • International Student Vlogger: Why I chose Kingston University