Kingston University
Scrittura creativa (apprendimento a distanza) MA
Kingston University

• Puoi studiare questi corsi a distanza, il che significa che non dovrai trasferirti o rinunciare al tuo lavoro. Insegnando in forum e aule virtuali, i tuoi studi possono adattarsi ai tuoi impegni.
  • Il Writers' Centre Kingston offre un programma di eventi come conferenze, laboratori e festival. La Kingston University è anche in partnership con il Rose Theatre e la Rich Mix Cultural Foundation.
  • Avrai l'opportunità di contribuire alle pubblicazioni della Kingston University, Persist, Pages e Ripple. Includono narrativa, poesia, recensioni e saggistica creativa e sono curate da studenti post-laurea di scrittura creativa.

Oltre ad una possibile carriera come scrittore o traduttore, particolari carriere possono includere il lavoro in editoria, giornalismo, pubblicità e marketing, film, televisione, radio, gestione delle arti, nuovi media, affari, insegnamento e campi terapeutici.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Creative Writing (distance learning), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scrittura creativa (apprendimento a distanza) MA

EU £5423 Anno 1
Internazionale £8910 Anno 1

Classifiche di Kingston University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di Kingston University

Informazioni su Kingston University

Fondata nel 1899, la Kingston University si trova nella città rurale e suburbana di Kingston upon Thames, Londra. I quattro campus dell'università si trovano nel centro della città e nei dintorni, con un bus navetta gratuito che aiuta gli studenti a raggiungerla. Questa università offre quello che chiamano alloggio Flexi-stay, che permette agli studenti di prenotare camere nelle loro residenze per i periodi in cui si prevede di studiare in modo eccezionale.

Elenco dei 307 Corsi di Laurea e Master di Kingston University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Kingston University

• Kingston University - meet our international students!
  • What is Kingston University really like? | Student Q&A
  • Kingston alumna Parinita talks about student life at Kingston University
  • International Student Vlogger: Experiences at Kingston University
  • International Student Vlogger: Why I chose Kingston University