Harper Adams University
Scienza e innovazione alimentare (+ anno di fondazione) (con tirocinio) BSc
Harper Adams University

Il programma Foundation Year è un modo per accedere agli studi di laurea nel caso in cui non si soddisfino i requisiti di ingresso per l'accesso diretto ai corsi di laurea con lode/di laurea di base. Si tratta di corsi di quattro o cinque anni: gli studenti saranno valutati alla fine del primo anno di studio e passeranno al primo anno di una laurea ad honorem (BSc Hons/BEng (Hons)) o di un Foundation Degree (FdSc). Una sufficienza al 40% consente di passare direttamente al percorso BSc (Hons), BEng (Hons) o FdSc che lo studente sta frequentando (il passaggio a un altro percorso può essere richiesto, ma è a discrezione del responsabile del corso).

La varietà di cibi e bevande a nostra disposizione è in continuo aumento per qualità, diversità e interesse. Questo corso ti aiuterà a sviluppare le competenze necessarie per essere al centro del processo di sviluppo degli alimenti, aggiungendo valore a un'industria alimentare complessa e stimolante. Imparerai a conoscere la gamma di ingredienti disponibili per l'industria alimentare, come vengono reperiti e come reagiscono insieme per formare alcuni dei prodotti alimentari più conosciuti.

Imparerai a sviluppare alimenti che possano essere trasportati attraverso una sofisticata catena di approvvigionamento mantenendo la loro qualità per i consumatori più esigenti, imparerai a commercializzare i prodotti, a conciliare il conflitto tra l'aggiunta di valore e il costo di un prodotto e l'importanza di una chiara strategia aziendale a supporto. Se lo desideri, avrai l'opportunità di partecipare a concorsi per lo sviluppo di nuovi prodotti e di avviare una tua attività alimentare con il supporto dell'esperienza di Harper Adams che ti guiderà.

5 anni (a tempo pieno) compreso un anno di tirocinio. Un programma di quattro anni è disponibile per i candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa a tempo pieno. Per ulteriori informazioni su questa opzione, contatta l'Ufficio Ammissioni.

Viene utilizzata un'ampia gamma di metodi di valutazione. A seconda del modulo, questi includono esami, compiti, test pratici e presentazioni.

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Food Science and Innovation (+ Foundation year) (with placement), BSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienza e innovazione alimentare (+ anno di fondazione) (con tirocinio) BSc

Irlanda £9250 Anno 1
EU £13250 Anno 1
Internazionale £13250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Questo corso di 5 anni consiste in 4 anni nel campus al costo di 9250 sterline all'anno con un tirocinio al quarto anno che costa 1850 sterline (le tasse per gli studenti internazionali sono di 13.250 sterline all'anno con un tirocinio al quarto anno che costa 3.500 sterline).

.

• Foundation

Classifiche di Harper Adams University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 9 classifiche di Harper Adams University

Informazioni su Harper Adams University

La Harper Adams University (HAUC) è stata fondata nel 1901 e si trova nella zona esterna di Edgmond, in Inghilterra. Gli studenti della HAUC hanno accesso ai loro laboratori all'avanguardia e a quello che chiamano il loro Invention Hub - un luogo dove gli studenti pratici possono dare vita alle loro idee. Con un posizionamento di esperienza di lavoro che è una componente di ogni corso in questa università, i candidati possono aspettarsi di acquisire conoscenze pratiche, hands-on per accompagnare il loro apprendimento in classe qui.

Elenco dei 57 Corsi di Laurea e Master di Harper Adams University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Harper Adams University

• Student Life - Behind the Scenes
  • What's it like to study at Harper Adams University as an international student?
  • Studying at Harper as a student from the USA
  • Student to graduate with first-class honours after joining uni through Clearing

Food Technology with Bio Processing BSc (Hons) University of Reading 91% 0% 10% £27650 146 Reading Oncampus Intera Giornata
Food Science with International Foundation Year (September Entry) BSc (Hons) University of Reading 98% 0% 10% £27650 146 Reading Oncampus Intera Giornata