Grimsby Institute
Performance di musica popolare BA (Hons)
Grimsby Institute

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Popular Music Performance BA (Hons) e di altri corsi di CAH25 presso Grimsby Institute per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in CAH25.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

Questo corso è convalidato dall'Università di Hull.

Contribuire alla scena musicale locale e nazionale esibendosi, scrivendo canzoni, registrando, vendendo e promuovendo musica nuova e innovativa.

Il programma BA (Hons) Popular Music Performance mira a trasformare gli studenti in membri di successo dell'industria della musica popolare locale, nazionale e internazionale. I nostri studenti avranno accesso ai nostri spazi per le prove e le esibizioni dal vivo, tra cui il Corner Lounge, uno spazio acustico informale per le esibizioni nel nuovo edificio del Centro Universitario, e il teatro per la musica dal vivo con 250 posti a sedere nella Scuola d'Arte.

I nostri quattro studi per le prove includono le più recenti attrezzature per il backline e un'amplificazione professionale. Per i chitarristi e i bassisti, disponiamo di amplificazioni Marshall, Orange, Peavey e Blackstar per soddisfare molti stili, mentre i batteristi possono usufruire delle nostre batterie TAMA e Sonor di alta gamma. I tastieristi hanno la possibilità di utilizzare i nostri pianoforti elettrici Kurweil, Roland e Yamaha e il nostro pianoforte a coda Bechstein. Per i chitarristi acustici e i cantanti, in ogni sala prove è disponibile un'amplificazione standard del settore, con microfoni Shure, mixer Yamaha e altoparlanti Peavey. Per coloro che sono interessati a imparare il suono dal vivo, sono disponibili il nostro impianto live DB completamente attivo e i banchi Allen and Heath.

Il nostro team di tecnici specializzati, composto da esperti di Pro Tools e Live Sound, sarà a disposizione per guidarti nel processo di prova, senza dimenticare il nostro team accademico altamente qualificato, composto da musicisti attivi che producono continuamente lavori, scrivono e registrano. Il nostro team accademico è a disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso con esercitazioni individuali e un atteggiamento ragionevole e rilassato per quanto riguarda il tempo dedicato alle prove in studio e l'accesso ai docenti. Per coloro che desiderano sviluppare ulteriori competenze di registrazione, gli studenti hanno l'opportunità di studiare qualifiche di produzione riconosciute a livello professionale, tra cui il corso Avid Pro Tools 101 con il nostro istruttore Avid interno.

Tutti gli studenti dovranno diventare musicisti attivi, contribuendo alla scena musicale fin dall'inizio del corso e prendendo parte a un'esperienza reale, gestendo ed esibendosi nelle sessioni live del White Box.

Questo corso è progettato principalmente per l'apprendimento faccia a faccia, con la presenza durante le lezioni per le ore specificate nel documento di convalida. Tuttavia, potrebbero esserci dei periodi di studio in cui il governo consiglia a TEC Partnership di non aprire i campus o in cui l'accesso è limitato a causa di misure di allontanamento sociale. Se il campus è chiuso, TEC Partnership terrà le sessioni online e ti offrirà il supporto e le risorse necessarie da remoto. Se l'accesso è limitato a causa di misure di allontanamento sociale, verrà adottato un modello misto, con alcune lezioni che si svolgeranno in piccoli gruppi e altre che utilizzeranno sessioni e supporto online. Prenderemo decisioni sul

Crediamo che la dimostrazione di abilità pratiche sia il modo migliore per sviluppare una comprensione della musica dal vivo e del lavoro performativo. Per questo motivo, il nostro programma privilegia lo sviluppo e la dimostrazione del lavoro pratico (performance, composizione, ecc.), integrato da elementi scritti, tra cui la ricerca di professionisti precedenti e commenti valutativi sui progressi pratici. Durante tutti i moduli, gli studenti sono incoraggiati a mostrare i lavori in corso per garantire che tutti siano sulla strada del successo.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Popular Music Performance, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Performance di musica popolare BA (Hons)

Irlanda £8500 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Il costo dell'alloggio è di 85-105 sterline a settimana. Oltre a quanto sopra, gli studenti devono essere in possesso dei seguenti oggetti: Strumento proprio in buono stato di funzionamento e accessori (piombo, bacchette ecc.), Cancelleria (penne, carta e portafogli di plastica), Cuffie, CD vergini, Dispositivo di archiviazione (disco rigido portatile o chiavetta USB di grandi dimensioni).

Informazioni su Grimsby Institute

Il Grimsby Institute è un college che concentra le sue offerte accademiche sull'istruzione superiore e sull'esperienza lavorativa attraverso i tirocini. L'istituto ha il suo campus principale situato nella città portuale inglese di Grimsby. Gli studenti della sede di Nuns Corner godono di un'atmosfera vivace e occupata con circa 16.000 altri studenti e hanno accesso a strutture come un teatro, una suite di fitness, un asilo nido e molto altro.

Elenco dei 50 Corsi di Laurea e Master di Grimsby Institute - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Grimsby Institute

• What the students say about our BA (Hons) Digital Film & Television Production

University Centre Grimsby