Grimsby Institute
Arti dello spettacolo (Top Up) BA (Hons)
Grimsby Institute

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 20 laureati in Performing Arts (Top Up) BA (Hons) e di altri corsi di CAH25 presso Grimsby Institute per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in CAH25.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20903 £17931 £21753
25-75 percentile £17825 - £24915 £12598 - £22386 £15916 - £27274

Questo corso è progettato principalmente per l'apprendimento faccia a faccia con la partecipazione alle lezioni per le ore specificate nel documento di convalida. Tuttavia, ci possono essere periodi di studio in cui il governo avvisa TEC Partnership che non è sicuro aprire i campus o c'è un accesso limitato a causa di misure di allontanamento sociale. Se il campus è chiuso TEC Partnership continuerà a fornire le tue sessioni online e ti offrirà il supporto e le risorse necessarie da remoto. Se l'accesso è limitato a causa di misure di allontanamento sociale, verrà adottato un modello misto con alcune lezioni in piccoli gruppi e altre utilizzando sessioni e supporto online.

Il programma BA (Hons) Performing Arts (Top Up) all'University Centre Grimsby offre un focus all'interno delle arti dello spettacolo nello studio del teatro, della danza e della produzione come attore, ballerino, coreografo, produttore, regista, insegnante, facilitatore, direttore di scena e altro ancora con opportunità di espressione individuale nella performance o nella produzione all'interno di queste discipline così come nella collaborazione. Crediamo che ogni performer abbia la propria voce come artista e come creatore e un gruppo collettivo che sviluppa l'abilità di creare le proprie opportunità è importante quanto l'abilità di lavorare efficacemente e professionalmente e l'abilità di generare e sostenere un lavoro individuale è cruciale per la crescita e lo sviluppo continuo di un performer durante la sua carriera. Imparare ad esibirsi è un processo continuo di scoperta ed esplorazione personale. Le opportunità professionali per i performer sono sempre più ampie e il corso mira ad affrontare concetti chiave e abilità che possono essere adattati ad una vasta gamma di media e contesti di performance. Il team del programma non si concentra su una singola metodologia, ma fornisce agli studenti gli strumenti per svilupparsi come performer e individuo professionale e sicuro di sé. L'University Centre Grimsby ospita un edificio artistico all'avanguardia che include un teatro da 200 posti, uno studio di danza e sale prove. Gli studenti avranno l'opportunità di lavorare in un ambiente professionale con personale che ha una comprovata esperienza nel settore.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Performing Arts (Top Up), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Arti dello spettacolo (Top Up) BA (Hons)

Irlanda £8500 Anno 1

Informazioni su Grimsby Institute

Il Grimsby Institute è un college che concentra le sue offerte accademiche sull'istruzione superiore e sull'esperienza lavorativa attraverso i tirocini. L'istituto ha il suo campus principale situato nella città portuale inglese di Grimsby. Gli studenti della sede di Nuns Corner godono di un'atmosfera vivace e occupata con circa 16.000 altri studenti e hanno accesso a strutture come un teatro, una suite di fitness, un asilo nido e molto altro.

Elenco dei 50 Corsi di Laurea e Master di Grimsby Institute - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Grimsby Institute

• What the students say about our BA (Hons) Digital Film & Television Production

University Centre Grimsby