Futureworks
Post produzione per film e TV BA (Hons)
Futureworks

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 50 laureati in Post Production for Film and TV BA (Hons) e di altri corsi di cinematografia e fotografia presso Futureworks per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in cinematografia e fotografia.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Arti creative e design

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di cinematografia e fotografia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £14500 - £24000 £13500 - £20500 £18500 - £26500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Arti creative e design (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

Ogni film passa attraverso tre fasi: pre-produzione, produzione e post-produzione. La post-produzione è la gratificante attività creativa che può rendere grande un buon film o un programma televisivo. Questa è l'emozione di essere un montatore perché, alla fine, è la tua versione a finire sullo schermo. È la fase finale e spesso più creativa del processo. Il Regno Unito è leader mondiale nella post-produzione e Futureworks è all'avanguardia nella formazione di studenti appassionati e dediti all'arte cinematografica, dando agli studenti la possibilità di lavorare insieme per creare film premiati. Lavorando con professionisti dedicati su attrezzature standard del settore e sui software più recenti, ogni studente ha l'opportunità di realizzare il proprio potenziale creativo.

Le attività principali del programma si svolgeranno in un ambiente di classe/studio/online. Ciò consentirà a te e al personale di sviluppare un rapporto maturo e informativo in merito ai tuoi studi. Questo non solo è un ambiente di supporto e accogliente, ma imita anche l'ambiente professionale, dove dovrai organizzare i tuoi schemi di lavoro in base agli obiettivi prefissati.

Al termine del corso di laurea non solo otterrai un titolo di studio riconosciuto, ma sarai anche dotato di un solido portfolio e di un curriculum che ti renderanno pronto a intraprendere una carriera entusiasmante e ricca di soddisfazioni.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Post Production for Film and TV BA (Hons) in Futureworks

55% Occupazioni di vendita
20% Occupazioni elementari
10% Professionisti della finanza
10% Occupazioni amministrative

Valutazione e tempo di studio

Vogliamo fare tutto il possibile per prepararti a lavorare nell'industria creativa e questo si riflette nel modo in cui insegniamo e valutiamo i tuoi allievi. Il corso si basa principalmente sui compiti, il che significa che i tuoi tutor saranno in grado di darti un feedback costante e costruttivo. Le tecniche di presentazione ti daranno un'esperienza preziosa su come esporre i tuoi pensieri e le tue idee con successo ed entusiasmo, in modo che tu possa vendere meglio le tue idee ai potenziali datori di lavoro. Il lavoro scritto è una parte importante della valutazione e migliorerà le tue capacità comunicative. Una combinazione di lezioni, esercitazioni, valutazioni tra pari, discussioni e osservazioni ti garantirà di essere pronto per l'industria. I viaggi esterni ti offriranno una gamma più ampia di argomenti e l'opportunità di ampliare il tuo portfolio, mentre i relatori ospiti ti aiuteranno a capire l'arte cinematografica, come funziona e come puoi lasciare il tuo segno.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Non possiamo accettare domande da parte di studenti che necessitano di un visto per studenti.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Post Production for Film and TV, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Post produzione per film e TV BA (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse scolastiche possono essere soggette a variazioni in base alle politiche governative.

Potresti trovare utile investire in attrezzature e/o risorse di studio aggiuntive per supportare il tuo apprendimento. Inoltre, potresti partecipare a eventi al di fuori di Futureworks che migliorerebbero ulteriormente i tuoi studi. Ti consigliamo di prevedere un budget compreso tra le 300 e le 600 sterline per tutta la durata del corso per coprire queste spese.

• Anno 2
  • Anno 3

Informazioni su Futureworks

Futureworks è una scuola specializzata in Media Studies, come Audio e Visual Effects, Animazione, Game Development, Film, Musica e altro. I loro corsi e programmi si svolgono nel loro campus di Salford, situato nella Greater Manchester, in Inghilterra. Questa è un'opzione eccellente per coloro che sono determinati a perseguire una carriera nella creazione di media, grazie alla qualità e all'abbondanza degli studi che questo college fornisce, così come i corsi tenuti da tutor con una vasta esperienza professionale nella loro particolare area di competenza. Gli studenti hanno la possibilità di vivere in residenze di terze parti nelle vicinanze, risparmiando potenzialmente soldi e tempo mentre guadagnano il loro