Farnborough College of Technology
Storia moderna e letteratura inglese - Laurea biennale accelerata BA (Hons)
Farnborough College of Technology

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20437 - £27682 £17371 - £28059 £20570 - £34869

**Questo corso di laurea prevede lo studio di temi e concetti storici del diciannovesimo e del ventesimo secolo, combinati con la teoria critica e una serie di testi interessanti della letteratura inglese.

Le nostre lauree biennali veloci sono rilasciate dall'Università del Surrey. Sono stati creati per permetterti di:

• Inizia la tua carriera o il tuo master un anno prima
  • Risparmia pagando solo due anni di tasse universitarie
  • Risparmia sui costi associati all'essere uno studente
  • Con sede presso il Farnborough College of Technology, offriamo lezioni in aula, un'esperienza in un piccolo campus e un'ampia assistenza personalizzata. Questo ci rende una scelta popolare a livello locale per coloro che desiderano studiare in un ambiente semplice, dove non ti perderai tra la folla.

I moduli scelti al livello 5 e al livello 6 definiranno il titolo di laurea che verrà rilasciato, ovvero BA (Hons) Modern History with English Literature o BA (Hons) English Literature with Modern History.

**Cosa studierò?

Letteratura inglese

La letteratura inglese è naturalmente una materia ideale per chi ha una passione per i libri, la lettura e la parola. Ci imbattiamo nella letteratura ogni giorno: libri, riviste, poesie, pubblicità, opere teatrali, testi di canzoni e cofanetti televisivi. La capacità di analizzare questi testi e i loro sottili significati è un'abilità che può portare a una serie di interessanti carriere.

A Farnborough leggerai una serie di testi stimolanti e diversi. Si va dal Rinascimento ai giorni nostri, imparando a conoscere i contesti storici, il genere e la letteratura, il linguaggio poetico e molto altro ancora.

Una laurea in inglese affinerà le tue capacità comunicative e incoraggerà la scrittura creativa, abilità che ti aiuteranno a distinguerti dagli altri laureati quando inizierai la tua nuova carriera.

Storia moderna

Guardare al passato è essenziale per iniziare a comprendere il modo in cui si muove il mondo moderno. La storia recente ha visto guerre mondiali devastanti, nuove tecnologie e cambiamenti nelle potenze mondiali. Studiando la storia moderna con noi, inizierai a scoprire una serie di argomenti ed eventi interessanti che continuano a plasmare il mondo in cui viviamo.

Il nostro corso di laurea in storia moderna affronta argomenti diversi come i vittoriani, la sessualità e la politica. Lungo il percorso, scoprirai anche come comprendere e ricercare il passato in modo approfondito.

Verrà utilizzata una serie di strategie di valutazione che includono saggi, esami, presentazioni, poster, blog e ricerche indipendenti. ******Come mi verrà insegnato? ****** Lo stile di insegnamento e di apprendimento utilizzato in questo programma è stato attentamente studiato per adattarsi alla materia. Riconosciamo che gli studenti apprendono in modi diversi, quindi utilizziamo una serie di metodi e situazioni di insegnamento differenti per raggiungere al meglio i risultati di apprendimento di ogni modulo. La gamma di metodi di insegnamento e apprendimento utilizzati in questo programma comprende: ***Presentazioni in aula** *** Lavoro di progetto individuale e di gruppo** *** Presentazioni individuali** *** Esercitazioni di gruppo e individuali** *** Casi di studio** *** Attività in classe** *** Promuovere l'interazione tra pari e con il tutor**

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Modern History and English Literature - Two-year Accelerated Degree, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Storia moderna e letteratura inglese - Laurea biennale accelerata BA (Hons)

EU £9000 Anno 1
Internazionale £13000 Anno 1

Informazioni su Farnborough College of Technology

Il Farnborough College of Technology è un istituto di istruzione superiore situato nella città di Farnborough, nella regione sud-orientale dell'Inghilterra. Il loro campus principale si trova su Boundary road, ed è dove si svolge la maggior parte dei corsi del college. Questi includono A-Levels per coloro che vogliono andare all'università, T-Levels, corsi professionali, corsi per adulti e altro. Il college si è guadagnato una valutazione 'Outstanding' dagli ispettori dell'istruzione Ofsted in numerose occasioni, grazie agli eccezionali standard di insegnamento e alle strutture avanzate che offrono.

Elenco dei 36 Corsi di Laurea e Master di Farnborough College of Technology - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Farnborough College of Technology

Modern History BA (Hons) University of Essex - - - £19500 - Colchester Oncampus Intera Giornata
Modern History (Including Foundation Year) BA (Hons) University of Essex - - - £19500 - Colchester Oncampus Intera Giornata