Farnborough College of Technology
Ingegneria elettrica ed elettronica HND
Farnborough College of Technology

Il Diploma Nazionale Superiore è una qualifica di livello universitario (Livello 5) con una forte enfasi professionale. È una qualifica riconosciuta a livello nazionale che ti fornisce le conoscenze, la comprensione e le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro o per avere l'opportunità di proseguire gli studi all'università.

Per le persone attualmente impiegate in un settore affine, un HND offre l'opportunità di migliorare le conoscenze e le competenze, combinando lavoro e studio, e può essere un'alternativa più conveniente rispetto allo studio universitario. Questo corso equivale al primo e al secondo anno di un programma universitario a tempo pieno.

Il nostro ambiente di supporto all'apprendimento ti darà le migliori opportunità di successo fornendoti un'attenzione individuale durante lo studio. Conoscerai bene tutti i tuoi insegnanti e beneficerai di un ambiente amichevole e di supporto.

Il Diploma Nazionale Superiore in Ingegneria Elettrica ed Elettronica è stato sviluppato per fornire agli individui le conoscenze, la comprensione e le competenze necessarie per avere successo nel settore dell'ingegneria elettrica ed elettronica.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Electrical and Electronic Engineering, HND. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria elettrica ed elettronica HND

EU £5000 Anno 1
Internazionale £7500 Anno 1

Informazioni su Farnborough College of Technology

Il Farnborough College of Technology è un istituto di istruzione superiore situato nella città di Farnborough, nella regione sud-orientale dell'Inghilterra. Il loro campus principale si trova su Boundary road, ed è dove si svolge la maggior parte dei corsi del college. Questi includono A-Levels per coloro che vogliono andare all'università, T-Levels, corsi professionali, corsi per adulti e altro. Il college si è guadagnato una valutazione 'Outstanding' dagli ispettori dell'istruzione Ofsted in numerose occasioni, grazie agli eccezionali standard di insegnamento e alle strutture avanzate che offrono.

Elenco dei 36 Corsi di Laurea e Master di Farnborough College of Technology - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Farnborough College of Technology

Engineering (Electrical and Electronic) HND The London College UCK 85% 5% 4% - - Hounslow Oncampus Intera Giornata
Engineering (Electrical/Electronic) HND Loughborough College - 0% 20% £12500 - Loughborough Oncampus Intera Giornata