Falmouth University
Danza e coreografia BA (Hons)
Falmouth University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Dance & Choreography BA (Hons) a Falmouth University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Danza.

Stipendio dei laureati in Arti dello spettacolo

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Danza all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £20500 £16000 £18500
25-75 percentile £18000 - £23000 £12000 - £21000 £14000 - £24000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Arti dello spettacolo (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19944 £17765 £21610
25-75 percentile £15926 - £24815 £12805 - £22829 £15583 - £26794

Lancia la tua carriera di ballerino e celebra il tuo potenziale unico di artista con questo corso di laurea in danza incentrato sulle competenze.

Ti allenerai in un ambiente collaborativo in cui avrai l'opportunità di lavorare con studenti di diverse discipline creative, con accesso a studi di danza eccezionali e a molteplici spazi per la pratica e le performance. Nel corso di questo corso di laurea in Danza e Coreografia, esplorerai i due filoni della danza e della coreografia, acquisendo competenze fisiche e tecniche e sviluppando una tua pratica innovativa.

Sarà necessario:

Sviluppa le tue abilità fisiche e tecniche, nonché le capacità performative e coreografiche, confrontandoti con la storia, le teorie e i contesti della danza.

Creare legami con l'industria attraverso workshop, lezioni per gli ospiti e visite da parte di celebri professionisti internazionali come Company Chameleon e la nostra collega onoraria Julie Felix.

Approfitta del programma di esibizioni AMATA durante tutto l'anno, che attira i migliori artisti e performer da tutto il mondo, come Aakash Odedra Company e Jamaal Burkmar.

Impara a utilizzare la nostra vasta gamma di attrezzature tecniche per il suono, l'illuminazione e la registrazione, per consentire e realizzare le tue idee e visioni di produzione.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Dance & Choreography BA (Hons) in Falmouth University

25% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
15% Occupazioni nel servizio clienti
5% Segretarie e professioni affini
5% Occupazioni commerciali qualificate
5% Occupazioni elementari
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni amministrative
5% Occupazioni di vendita

Valutazione e tempo di studio

La valutazione è sia pratica che scritta e va dalla presentazione di lavori pratici, saggi e casi di studio, a spettacoli e progetti video. I lavori pratici valutati vengono mostrati in un contesto di studio al personale e ai colleghi o al pubblico all'interno e all'esterno del campus.

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

È richiesto un punteggio minimo (IELTS) Academic di 6.0 complessivo, con un minimo di 5.5 in lettura, scrittura, conversazione e ascolto

Trinity ISE

È richiesto un minimo di Trinity ISE II con Distinzione in tutte e quattro le componenti.

Cambridge English Advanced

È richiesto un minimo sulla scala Cambridge English di 169

PTE Academic 55

È richiesto un punteggio minimo nel Pearson Academic Test of English di 55 complessivo, con un minimo di 51 in tutte e quattro le componenti.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai dimostrare di avere una conoscenza della lingua inglese sufficientemente sviluppata per completare con successo i tuoi studi. Accettiamo una serie di qualifiche di lingua inglese riconosciute che sono equivalenti al punteggio minimo dell'International English Language Testing System (IELTS) Academic di 6.0 complessivo, con un minimo di 5.5 in Lettura, Scrittura, Parlato e Ascolto. Attraverso l'assegnazione di borse di studio internazionali, ci proponiamo di sostenere l'arricchimento accademico incoraggiando la diversità e l'eccellenza a Falmouth. Per maggiori dettagli sulle nostre borse di studio internazionali e sulle modalità di candidatura, visita il nostro sito web all'indirizzo www.falmouth.ac.uk.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Dance & Choreography, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di Falmouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 8 classifiche di Falmouth University

Informazioni su Falmouth University

Fondata nel 1902, la Falmouth University (FU) si trova nell'omonima città portuale, Falmouth. Questa università si dedica a una varietà di materie legate al Design & Art, in particolare in senso tecnologico. Alcuni esempi di cosa aspettarsi qui includono corsi di giochi e informatica, fotografia e studi cinematografici. Dato che Falmouth si trova nella famosa zona calda della Cornovaglia per i surfisti, i fanatici degli sport acquatici si troveranno subito a loro agio. Se il surf non fa per te, puoi comunque goderti le spiagge incontaminate e la scena sociale della zona circostante.

Elenco dei 97 Corsi di Laurea e Master di Falmouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Falmouth University

• Week in the Life of a Falmouth Student
  • Creative Writing BA(Hons)