Edinburgh Napier University
Recitazione e inglese BA (Hons)
Edinburgh Napier University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Acting and English BA (Hons) a Edinburgh Napier University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Studi di inglese (non specifici).

Stipendio dei laureati in Studi di inglese (non specifici)

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Studi di inglese (non specifici) all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £22000 £19500 £23000
25-75 percentile £20000 - £27000 £15000 - £24500 £18500 - £28000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Studi di inglese (non specifici) (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22406 £20012 £23871
25-75 percentile £18884 - £25924 £14793 - £24556 £17872 - £29736

Siamo i primi nel Regno Unito per la recitazione

**Indagine nazionale sugli studenti 2018

Sviluppa le tue capacità recitative a livello professionale, esplorando la letteratura inglese e acquisendo una profonda comprensione del rapporto tra testo e performance.

La recitazione è la realizzazione pratica di un testo ed è strettamente legata alla disciplina dell'inglese. Questo corso ti permette di sviluppare le tue capacità recitative mentre studi letteratura inglese, dandoti una solida base di conoscenze da cui partire per lavorare in entrambi i campi.

Questa combinazione unica di studi ti aprirà molte possibilità di lavoro o di ulteriori studi accademici. Avrai a disposizione una serie di opzioni che ti permetteranno di adattare il corso ai tuoi interessi specifici e avrai la possibilità di sviluppare competenze collaterali come la regia teatrale.

I corsi di recitazione coprono sia il palcoscenico che lo schermo, e includono esibizioni di laboratorio e produzioni pubbliche durante l'ultimo anno, compresa l'opportunità di presentare il proprio spettacolo con un sostegno completo al Festival Fringe di Edimburgo.

Quando lascerai il corso sarai armato di un piano d'azione per la tua carriera, di uno show reel e di un'esperienza significativa sia nella recitazione che nell'inglese.

Visita il nostro sito web per i dettagli completi dei corsi e dei moduli

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Acting and English BA (Hons) in Edinburgh Napier University

30% Occupazioni amministrative
30% Professionisti dell'insegnamento
15% Segretarie e professioni affini
10% Professionisti della tecnologia dell'informazione
10% Occupazioni commerciali qualificate

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Accettabile solo se studiato in aggiunta al livello A di Musica/Tecnica musicale con un grado C.

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

IELTS 6.0 complessivo con nessun componente inferiore a 5.5.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Acting and English, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Recitazione e inglese BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £15160 Anno 1
Internazionale £15160 Anno 1

• Anno 2

Classifiche di Edinburgh Napier University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 21 classifiche di Edinburgh Napier University

Informazioni su Edinburgh Napier University

Situata alla periferia della capitale scozzese, la Edinburgh Napier University offre corsi e programmi che hanno fatto guadagnare all'istituzione il riconoscimento del QS University Rankings, così come i premi nella categoria della soddisfazione degli studenti. L'università opera da tre campus separati a seconda della materia che lo studente sceglie di seguire - Sighthill, Craiglockhart e Merchiston. I futuri studenti possono aspettarsi di trovare laboratori di gioco, studi musicali professionali, centri di conferenze e molto altro.

Elenco dei 121 Corsi di Laurea e Master di Edinburgh Napier University - Catalogo dei Corsi

• Edinburgh Napier University | International | A Day in Edinburgh

Merchiston Campus

Musical Theatre (Film Acting) BA (Hons) University of Chichester 44% 3% 5% £15840 145 Chichester Oncampus Intera Giornata