Edge Hill University
Studi per medici associati (post-laurea) MSc (PG)
Edge Hill University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26991 - £36256 £23194 - £39893 £26878 - £46535

Sei pronto a diventare un medico associato? Vuoi contribuire alla diagnosi, alla gestione e alla cura dei pazienti? Segui una formazione clinica per poter lavorare in tutte le specialità mediche. Studia con noi e inizia a lavorare. **Vuoi fare la differenza in un ruolo emergente nel settore sanitario? Hai voglia di imparare attraverso una combinazione di insegnamento e tirocini pratici? La formazione per diventare medico associato alla Edge Hill University potrebbe fare al caso tuo. Nel nostro corso di studi per medico associato, scoprirai tutto quello che c'è da sapere su come fornire assistenza ai pazienti sotto la supervisione di un medico. Imparerai come intervistare ed esaminare i pazienti. Condurre esami clinici. Ordinare e interpretare test diagnostici. Prendere decisioni sulla gestione e sulla terapia dei pazienti. Negli ultimi dieci anni è cresciuta la domanda di medici associati neo-qualificati all'interno del Servizio Sanitario Nazionale (NHS), nei servizi per acuti, nelle cure primarie e nella salute mentale. Ti laureerai come professionista flessibile e adattabile, idoneo a sostenere l'esame nazionale, stabilito dalla Faculty of Physician Associates (FPA). Dovrai superare questo esame prima di poter richiedere la registrazione professionale provvisoria. Si noti che la regolamentazione dei medici associati da parte del General Medical Council è prevista per il 2024. Alcuni requisiti sono quindi in fase di revisione.

Verrai valutato attraverso una combinazione di compiti scritti, esami clinici oggettivi strutturati, domande a risposta breve, questionari a scelta multipla, casi di studio, e-portfolio, presentazioni di seminari, scrittura di una proposta di ricerca e una valutazione della tua successiva ricerca.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Ingegneria

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Physician Associate Studies (Postgraduate), MSc (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Studi per medici associati (post-laurea) MSc (PG)

Irlanda £9250 Anno 1

Classifiche di Edge Hill University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di Edge Hill University

Informazioni su Edge Hill University

La Edge Hill University si trova a Ormskirk, nel nord-est dell'Inghilterra. La EHU è stata fondata nel 1885 con la missione di creare opportunità dalla conoscenza. L'università cerca di fornire le migliori opportunità di lavoro possibili per gli studenti, il che si riflette nella loro struttura Creative Edge, che è un hub moderno ed elegante dove le aziende che collaborano vengono a lavorare in progetti con gli studenti e a condurre la loro attività di reclutamento. Gli studenti hanno ampie opzioni di trasporto qui, con collegamenti ferroviari via Liverpool e Preston, e l'autobus Edge Link che arriva ogni 20 minuti.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Edge Hill University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Edge Hill University

• Studying at Edge Hill University as an International Student
  • What's life like in Halls of Residence? | Edge Hill University