Edge Hill University
Nutrizione e salute BSc (Hons)
Edge Hill University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 25 di Nutrition & Health BSc (Hons) a Edge Hill University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Nutrizione e Dietetica.

Stipendio dei laureati in salute alleata

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Nutrizione e Dietetica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £25000 £17000 £19500
25-75 percentile £22500 - £27000 £12000 - £21500 £14000 - £25500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di salute alleata (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £25019 £22047 £25092
25-75 percentile £23039 - £29019 £16587 - £25305 £18590 - £30184

Esplora il ruolo vitale della nutrizione nella promozione della salute e nella prevenzione delle malattie. Unisciti a noi per scoprire l'affascinante ruolo del cibo e della nutrizione. Otterrai l'idoneità a richiedere l'iscrizione diretta come Nutrizionista Associato Registrato presso l'Associazione per la Nutrizione.

Con l'aumento dell'obesità e della malnutrizione, il ruolo dell'alimentazione nel garantire una dieta equilibrata e un buon esercizio fisico per mantenersi in salute non è mai stato così critico. Anche la sostenibilità alimentare sta rapidamente diventando un problema urgente. Il nostro corso di laurea in nutrizione e salute affronta queste sfide e molto altro ancora.

Accreditato dall'Association for Nutrition (AfN), il nostro corso fornisce le competenze per aiutarti ad avere successo nel campo delle scienze nutrizionali. Personalizza i tuoi studi con moduli opzionali come Esercizio fisico, dieta e promozione della salute, Nutrizione e imprenditorialità, Approcci psicologici alla salute e al benessere sociale e Approcci terapeutici alla nutrizione.

Potrai fare esperienza pratica e concreta nei nostri eccellenti laboratori di Bioscienze e nell'area dedicata alle competenze alimentari. Potrai testare come vengono prodotti alcuni alimenti, studiare le loro proprietà fisiche e utilizzare la microbiologia per valutare le proprietà antimicrobiche degli alimenti. Avrai anche la possibilità di indossare tute bariatriche e geriatriche per sperimentare le limitazioni di mobilità, nonché l'opportunità di utilizzare diversi tipi di attrezzature per misurare qualsiasi cosa, dal dispendio energetico alla frequenza cardiaca, dalla durata dell'esercizio alla qualità del sonno.

Applica tutto ciò che hai imparato con un tirocinio, partecipa a progetti di ricerca dal vivo e a una serie di attività di sviluppo professionale per farti notare dai datori di lavoro.

Accreditato dall'Associazione per la Nutrizione (AfN) per l'idoneità alla registrazione diretta a livello di associato con il Registro Volontario dei Nutrizionisti del Regno Unito (UKVRN).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Nutrition & Health BSc (Hons) in Edge Hill University

25% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
25% Professionisti dei media
15% Occupazioni nel servizio clienti
10% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
10% Occupazioni nel campo del design
10% Manager, direttori e alti funzionari
10% Occupazioni commerciali qualificate

Valutazione e tempo di studio

I metodi di valutazione sono vari e comprendono una combinazione di presentazioni di saggi, esami e compiti.

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS minima richiesta

No specific subjects are required. You will also need GCSE English Language, GCSE Mathematics and GCSEs in two Science Subjects (or a GCSE Double Science Award) at Grade C or Grade 4 or above (or equivalent).

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

• All Degrees

Gli studenti internazionali possono visitare il nostro sito web per ulteriori informazioni: www.edgehill.ac.uk/international
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nutrition & Health, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Nutrizione e salute BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di Edge Hill University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di Edge Hill University

Informazioni su Edge Hill University

La Edge Hill University si trova a Ormskirk, nel nord-est dell'Inghilterra. La EHU è stata fondata nel 1885 con la missione di creare opportunità dalla conoscenza. L'università cerca di fornire le migliori opportunità di lavoro possibili per gli studenti, il che si riflette nella loro struttura Creative Edge, che è un hub moderno ed elegante dove le aziende che collaborano vengono a lavorare in progetti con gli studenti e a condurre la loro attività di reclutamento. Gli studenti hanno ampie opzioni di trasporto qui, con collegamenti ferroviari via Liverpool e Preston, e l'autobus Edge Link che arriva ogni 20 minuti.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Edge Hill University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Edge Hill University

• Studying at Edge Hill University as an International Student
  • What's life like in Halls of Residence? | Edge Hill University