Edge Hill University
Legge e politica LLB (Hons)
Edge Hill University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 10 laureati in Law with Politics LLB (Hons) e di altri corsi di Politica e relazioni internazionali presso Edge Hill University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Politica e relazioni internazionali.

Stipendio dei laureati in Legge

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Politica e relazioni internazionali all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £20000 £19000 £22000
25-75 percentile £19000 - £22000 £15000 - £22500 £18000 - £27000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Legge (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20900 - £29142 £18127 - £30029 £21336 - £39083

Esplora i concetti, i sistemi e le comunicazioni politiche con un corso di laurea in Giurisprudenza che offre l'esenzione dalla fase accademica della formazione per diventare avvocato o barrister.

Alla base di questo corso c'è l'idea che i futuri avvocati dovranno conoscere le leggi e le istituzioni nazionali, europee e internazionali. Questo corso di laurea si rivolge principalmente agli studenti di LLB che desiderano studiare anche politica durante la laurea. Essendo la prima tappa della tua formazione giuridica, l'LLB ti permetterà di completare la fase accademica della formazione di avvocato o barrister, studiando tutti i principi giuridici chiave, le dottrine e le istituzioni giuridiche che costituiscono le fondamenta della conoscenza giuridica. Inoltre, otterrai l'ulteriore vantaggio di una specializzazione in politica, analisi politica e comunicazione politica strategica, migliorando ulteriormente la tua comprensione del ruolo e dell'applicazione della legge. La nostra Clinica di Diritto Pro-Bono, che ha sede nel campus, ti permette di fare esperienza pratica nel fornire consulenza legale sotto la supervisione di avvocati o barrister. Potrai inoltre entrare a far parte della Law Society studentesca, partecipare a concorsi e a eventi di networking sia all'interno che all'esterno del campus.

La laurea in legge qualificante è riconosciuta dalla Solicitors Regulation Authority (SRA) allo scopo di soddisfare la fase accademica della formazione.

Accreditato dal Bar Standards Board ai fini di una laurea in legge qualificante.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Law with Politics LLB (Hons) in Edge Hill University

30% Servizi personali di assistenza
20% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Occupazioni di vendita
5% Occupazioni elementari
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Professionisti dei media
5% Occupazioni nel servizio clienti
0% Occupazioni amministrative

La valutazione è varia e studiata per garantire l'acquisizione di un'ampia gamma di competenze, in particolare quelle richieste dai futuri datori di lavoro. I metodi di valutazione includono la stesura di relazioni e saggi su casi, l'analisi critica di documenti legali, presentazioni orali, difesa e consulenza di clienti ed esami. Gli esami rappresentano di solito più della metà dei voti di ogni modulo, anche se un piccolo numero di moduli è valutato solo tramite compiti. Ti verrà sempre fornito un feedback su tutto il tuo lavoro in modo che tu possa imparare dall'esperienza e crescere come studente.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Politica e relazioni internazionali

• All Degrees

Gli studenti internazionali possono visitare il nostro sito web per ulteriori informazioni: www.edgehill.ac.uk/international
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Law with Politics, LLB (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Legge e politica LLB (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di Edge Hill University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Edge Hill University nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]

Visualizza tutte le 16 classifiche di Edge Hill University

Informazioni su Edge Hill University

La Edge Hill University si trova a Ormskirk, nel nord-est dell'Inghilterra. La EHU è stata fondata nel 1885 con la missione di creare opportunità dalla conoscenza. L'università cerca di fornire le migliori opportunità di lavoro possibili per gli studenti, il che si riflette nella loro struttura Creative Edge, che è un hub moderno ed elegante dove le aziende che collaborano vengono a lavorare in progetti con gli studenti e a condurre la loro attività di reclutamento. Gli studenti hanno ampie opzioni di trasporto qui, con collegamenti ferroviari via Liverpool e Preston, e l'autobus Edge Link che arriva ogni 20 minuti.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Edge Hill University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Edge Hill University

• Studying at Edge Hill University as an International Student
  • What's life like in Halls of Residence? | Edge Hill University