Durham University
Geofisica con Geologia BSc (Hons)
Durham University

La geofisica è l'applicazione dei principi fisici allo studio della struttura e della dinamica della Terra e sempre più spesso degli altri pianeti. La geofisica ha molte applicazioni pratiche e costituisce una parte essenziale dello sfruttamento economico degli idrocarburi e delle risorse minerali. I geofisici sono anche coinvolti nella valutazione e nella mitigazione dei rischi naturali come terremoti, vulcani e tsunami.

La laurea in Geofisica con Geologia mostra la progressione dal primo anno fino al terzo anno. Nel primo anno, condividi i moduli obbligatori con gli altri corsi di laurea, ma include anche ulteriori moduli obbligatori specializzati in matematica e fisica. Nel secondo e terzo anno, affronterai materiale specializzato, basato su numeri e all'avanguardia della ricerca geofisica.

I laureati di questo corso di laurea si sono assicurati un impiego in tutto il settore delle geoscienze, all'interno delle industrie di esplorazione ed estrazione mineraria, nelle compagnie di esplorazione petrolifera e nelle industrie ambientali e idrogeologiche. Le abilità quantitative avanzate sviluppate durante questo corso possono fornire una forte base per assicurarsi un impiego al di fuori della geoscienza, per esempio, nella finanza, nelle assicurazioni e nelle banche.

L'anno 1 Moduli obbligatori: Materiali della Terra Comprensione delle Scienze della Terra Studi sul campo Ulteriore matematica per geoscienziati Geoinformatica.

Moduli obbligatori del 2° anno: Lavoro sul campo (Geofisico) Metodi geofisici per geoscienziati Applicazioni dei dati geofisici Geologia strutturale e tettonica.

L'anno 3 Moduli obbligatori: Dissertazione Geofisica avanzata Struttura e Dinamica della Terra.

Rivediamo le strutture dei corsi e il contenuto di base (alla luce, per esempio, del feedback esterno e degli studenti) ogni anno, e pubblicheremo i requisiti di base finalizzati per l'ingresso nel 2020 da settembre 2019.

Per maggiori informazioni su questo corso, inclusa una lista di tutti i moduli opzionali, vedi il nostro sito web.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Prendiamo in considerazione tutte le qualifiche tecniche di livello 3 di Cambridge (CTEC) insieme a due livelli A o equivalenti in Chimica e almeno un'altra scienza o matematica. I requisiti di ammissione dipendono dal tipo di qualifica CTEC che viene studiata insieme agli A Levels.

• All other courses
    • Foundation
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Geophysics with Geology, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Geofisica con Geologia BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £29500 Anno 1
Internazionale £29500 Anno 1

Classifiche di Durham University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di Durham University

Informazioni su Durham University

Fondata nel 1832, la Durham University (DU) si trova nella città cattedrale di Durham, nel nord-est dell'Inghilterra. La DU è orgogliosa di avere numerose materie classificate tra le migliori al mondo secondo QS, oltre ad avere un catalogo di corsi eccezionalmente ampio senza compromettere la qualità che gli studenti possono aspettarsi. Oltre alle impressionanti opportunità accademiche offerte, gli studenti possono anche guardare avanti a numerosi sport, musica e attività extracurricolari basate sull'arte in loco.

Elenco dei 211 Corsi di Laurea e Master di Durham University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Durham University

• Durham University: A day in the life
  • What I wish I'd known before coming to Durham
  • HT Top 10 things about being a student at Durham University
  • What is your favourite thing about Durham?
  • Ustinovian leavers: “Advice to new students”

Geology BSc (Hons) Cardiff University 80% 5% 0% £25450 £28200 130 Cardiff Oncampus Intera Giornata
Environmental Geology BSc (Hons) Royal Holloway, University of London 78% 5% 0% £25200 144 Egham Oncampus Intera Giornata
Geology with a Year in Industry BSc (Hons) Royal Holloway, University of London 78% 5% 0% £25200 144 Egham Oncampus Intera Giornata