Doncaster College and University Centre
Counselling relazionale contemporaneo BA (Hons)
Doncaster College and University Centre

Questo corso offre agli studenti l'opportunità di partecipare a un percorso di studi innovativo che consente loro di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare come operatori altamente etici e integrativi nelle professioni di counselling. Gli studenti impareranno a integrare diversi modelli di consulenza e ad adattarli alle esigenze specifiche dei clienti.

Gli approcci cognitivo-comportamentali e incentrati sulle soluzioni saranno integrati all'interno di un'ampia base teorica, che includerà concetti sistemici, psicodinamici e umanistici. Il corso, della durata di tre anni e a tempo pieno, preparerà gli studenti a lavorare come operatori clinici in una varietà di contesti, faccia a faccia, al telefono e online. I contenuti sono stati specificamente selezionati per soddisfare le esigenze dei consulenti appena qualificati, che si troveranno di fronte a un approccio alla consulenza attento ai costi e basato sull'evidenza.

**Questo corso ha come obiettivo

Sviluppare una comprensione critica degli approcci teorici e della loro applicazione.

**Sviluppare una maggiore comprensione di questioni pratiche complesse.

**Per migliorare le competenze professionali dei professionisti.

**Per acquisire competenze accademiche e migliorare le capacità di ricerca.

Permettere agli studenti di sviluppare e applicare la riflessività nei suoi molteplici contesti.

**Per migliorare l'occupabilità in diversi settori.

Questa laurea è convalidata dall'Università di Hull.

****I metodi di valutazione includono:** ** - Giochi di ruolo valutati dai colleghi - Studi di casi - Presentazioni di casi - Compiti scritti basati sulla teoria - Produzione di documentazione per i clienti (volantini, informazioni sul sito web) - Progetti di ricerca - Portfolio (basato sul diario di apprendimento tenuto durante il corso) - Risposta critica e riflessiva all'apprendimento e alla pratica

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Contemporary Relational Counselling, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Counselling relazionale contemporaneo BA (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse scolastiche coprono la maggior parte dei costi associati al corso (tra cui l'iscrizione, le lezioni e la valutazione).

Potrebbero esserci dei costi aggiuntivi da sostenere o da scegliere, ad esempio:

• Libri (avrai accesso ai libri della lista di lettura del tuo modulo nella biblioteca HE, ma potresti voler acquistare le tue copie);

- Stampa e fotocopie;

- Viaggi e opportunità di miglioramento;

Potrebbe esserti richiesto di pagare un controllo di base o avanzato del Disclosure and Barring Service (DBS).

Informazioni su Doncaster College and University Centre

Il Doncaster College è un fornitore di istruzione che offre sia programmi di ulteriore istruzione che di istruzione superiore, situato nella città inglese di Doncaster. Il college offre più di 120 corsi a tempo pieno e a tempo parziale nel suo eccitante e moderno campus nel centro di Doncaster.

Elenco dei 43 Corsi di Laurea e Master di Doncaster College and University Centre - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Doncaster College and University Centre

• A Day In The Life of a Student at Doncaster College
  • Air Traffic Control Services LTD Apprenticeship