De Montfort University
Storia con francese BA (Hons)
De Montfort University

Il nostro programma di Storia è vario, internazionale e innovativo. Esplorando principalmente la storia moderna e contemporanea, questo corso ti insegnerà le abilità per una ricerca e un'analisi efficace, aiutandoti ad affinare la tua capacità di assorbire, comprendere e comunicare informazioni complesse.

Copriamo la storia britannica, sud asiatica, europea, africana e nord e sud americana e gli argomenti più di nicchia della storia fotografica, la storia dello sport e del tempo libero, la guerra e il conflitto, la migrazione, l'etnia e il razzismo e l'occupabilità. Usiamo una miscela di moduli annuali e semestrali per permetterti di studiare una vasta gamma di argomenti diversi e sperimentare una varietà di metodi di insegnamento e tipi di valutazione diversi. Man mano che progredisci nel corso, ti sfideremo con esplorazioni più approfondite e la materia diventerà sempre più complessa.Sarai supportato da un team di insegnanti appassionati che forniscono un ambiente di apprendimento interattivo e dinamico.

Alla DMU, puoi studiare Storia con una lingua moderna (francese, mandarino o spagnolo), sia dal livello principiante che dal livello post-GSCE. Sceglierai il 75% delle tue opzioni dai nostri moduli di Storia e il 25% dei tuoi corsi saranno opzioni linguistiche.

Caratteristiche principali: Prenderai due moduli da 15 crediti per livello di studio nella lingua che hai scelto, il che equivale a tre ore di lingua a settimana. Durante il tuo laboratorio linguistico settimanale, svilupperai le tue abilità linguistiche attraverso lo studio del paese, della società, della cultura e della gente.

Sviluppa una vasta gamma di competenze trasferibili imparando come ricercare e comunicare informazioni complesse in modo efficace. I nostri laureati usano queste abilità per forgiare carriere di successo in una serie di professioni tra cui l'insegnamento, la legge, il marketing e il settore del patrimonio e dei musei.

Beneficia dell'insegnamento di esperti fornito dal nostro team di rinomati accademici, così come guadagna una conoscenza più ampia e approfondita attraverso viaggi organizzati in archivi e musei come l'Archivio Nazionale di Londra.

Migliora i tuoi studi attraverso DMU Global, il nostro programma di esperienza internazionale. Gli studenti di storia hanno precedentemente imparato a conoscere la vita degli immigrati ebrei a New York, scoperto il patrimonio danese a Copenaghen ed esplorato l'eredità del governo autoritario a Berlino.

• Foundation / Pathway Courses
    • Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare History with French, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Storia con francese BA (Hons)

Internazionale £15250 Anno 1

Classifiche di De Montfort University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di De Montfort University

Informazioni su De Montfort University

La De Montfort University, abbreviata in DMU, è stata fondata nel 1896 nella piccola città di Leicester, nelle East Midlands. Questa università gode di statistiche di occupazione post-laurea particolarmente forti, che possono essere spiegate con il loro impegno per i tirocini di lavoro per tutti gli studenti di qualsiasi corso. Gli studenti internazionali sono ben accolti qui, in quanto ricevono corsi di orientamento volti a fornire consigli e indicazioni sulla vita nel Regno Unito, e lezioni gratuite di lingua inglese sono fornite per portare tutti i nuovi studenti al passo con i tempi.

Elenco dei 117 Corsi di Laurea e Master di De Montfort University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di De Montfort University

19290
  • Welcome to Leicester