De Montfort University
Recitazione per il palcoscenico e lo schermo BA (Hons)
De Montfort University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

Il corso di laurea in recitazione per il palcoscenico e lo schermo della Performance Preparation Academy (PPA) ti fornirà tutte le competenze necessarie per diventare un attore professionista. Come attore professionista, non puoi affidarti all'adrenalina o alla fortuna: devi sapere come ricreare la tua performance al massimo livello, ogni volta che la fai. Alla PPA scoprirai come fare, un'impresa non da poco ma che, insieme, possiamo raggiungere.

Svilupperai una voce e un corpo che ti permetteranno di assumere una fisicità diversa dalla tua e che sia sostenibile e sicura a lungo termine. Imparerai a essere libero sul palcoscenico e sullo schermo, a liberarti e a vivere il momento. Imparerai come affrontare un copione per sbloccarlo, trovare il suo significato e condividerlo con il pubblico. Imparerai a fare ricerca, a esplorare e a condividere le tue idee in modo chiaro e conciso. Imparerai a raccontare storie con coraggio e verità.

I tre anni di PPA ti serviranno per il resto della tua vita. Saranno impegnativi e ti chiederanno di metterti alla prova, ma saranno anche estremamente stimolanti e gratificanti. Verrai istruito da un corpo docente altamente qualificato e vivace, che ha lavorato ai massimi livelli professionali. Durante il terzo anno ti esibirai in due spettacoli teatrali, un film e uno showcase nel West End per darti la migliore opportunità possibile di essere visto dai professionisti del settore.

Questo corso si svolge presso la PPA di Guildford, che puoi contattare al numero 01483 459080 per ulteriori informazioni.

** Per iscriverti a questo corso dovrai avere 96 punti UCAS e aver compiuto 18 anni entro il 01/09/2023.

**Pratica e scrittura**

• Foundation / Pathway Courses

Attualmente la PPA non è in grado di accogliere studenti internazionali a meno che non siano in possesso di un passaporto britannico.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Acting for Stage and Screen, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Recitazione per il palcoscenico e lo schermo BA (Hons)

Internazionale £15250 Anno 1

• Anno 2

Classifiche di De Montfort University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di De Montfort University

Informazioni su De Montfort University

La De Montfort University, abbreviata in DMU, è stata fondata nel 1896 nella piccola città di Leicester, nelle East Midlands. Questa università gode di statistiche di occupazione post-laurea particolarmente forti, che possono essere spiegate con il loro impegno per i tirocini di lavoro per tutti gli studenti di qualsiasi corso. Gli studenti internazionali sono ben accolti qui, in quanto ricevono corsi di orientamento volti a fornire consigli e indicazioni sulla vita nel Regno Unito, e lezioni gratuite di lingua inglese sono fornite per portare tutti i nuovi studenti al passo con i tempi.

Elenco dei 117 Corsi di Laurea e Master di De Montfort University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di De Montfort University

• Welcome to Leicester
  • International student Prabhav talks about his time at DMU