Cornwall College
Salvataggio e gestione delle emergenze FdSc
Cornwall College

Sviluppato in associazione con il settore della resilienza civile e della risposta alle emergenze, le autorità locali, i servizi di emergenza e il settore del volontariato, questo programma è adatto a coloro che cercano una carriera nei servizi di emergenza o a coloro che vogliono sviluppare una carriera nel settore del salvataggio e della gestione delle emergenze, nel Regno Unito e all'estero.

Questa innovativa laurea di base ha lo scopo di fornirti una base completa nelle aree di gestione delle emergenze, coinvolgimento della comunità, cura delle vittime, pianificazione e risposta tecnica agli incidenti di ricerca e salvataggio e alle situazioni di emergenza.

Il programma è ben rispettato all'interno dell'industria e con il duro lavoro e i punti UCAS richiesti servirà come un eccellente trampolino di lancio per i programmi di scienze paramediche.

La forza di questo programma risiede nel personale che lo svolge. Il responsabile del programma ha 30 anni di esperienza come ufficiale di polizia, specializzato in ricerca, salvataggio e gestione delle emergenze in un ambiente multi-agenzia, e attuale presidente del Cornwall Search and Rescue Team. Gli altri tutor includono un vigile del fuoco in servizio, un paramedico e un istruttore di salvataggio e arrampicata. Tutti i tutor sono esperti nei loro campi e la loro esperienza accumulata sarà una risorsa considerevole per te.

Il curriculum combina la ricerca accademica e l'apprendimento esperienziale per permetterti di sviluppare nuove abilità e conoscenze, che sarai in grado di applicare a una vasta gamma di situazioni. La laurea di base ti fornirà le abilità e le conoscenze necessarie per fornire supporto operativo, migliorare il lavoro inter-agenzia e continuare i tuoi studi di istruzione superiore. Non ci sono esami formali e la valutazione avviene attraverso un mix di saggi, relazioni, presentazioni e valutazioni pratiche.

Possibile progressione BSc (Hons) Emergency Sector Management & Interoperabilità (solo livello 6)

Carriera possibile Paramedico Pompiere Guardia Costiera Agenzie di soccorso umanitario Autorità Locale o Contingenze Civili Pianificazione di Emergenza

Sostegno agli studenti e pastorale Siamo orgogliosi del nostro ambiente incentrato sullo studente, amichevole e di supporto. Il nostro team di supporto dedicato è disponibile per l'apprendimento 1:1 regolare o ad hoc o per esigenze di supporto pastorale.

Requisiti di qualificazione

e A Level con voto C.

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Rescue and Emergency Management, FdSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Salvataggio e gestione delle emergenze FdSc

Irlanda £8600 Anno 1
EU £8600 Anno 1
Internazionale £10000 Anno 1

Informazioni su Cornwall College

Il Cornwall College (noto anche come Cornwall College Group) è un gruppo di istruzione superiore che opera da otto sedi in tutta la Cornovaglia e il Devon. Collettivamente, il gruppo di college offre ai futuri studenti più di 2.000 qualifiche professionali e tecniche, senza includere l'accesso all'istruzione GCSE e ai tirocini.

Elenco dei 49 Corsi di Laurea e Master di Cornwall College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Cornwall College

• Study Carpentry at Cornwall College Camborne
  • Study Hair & Beauty at Cornwall College Camborne