City University London
Giornalismo, politica e storia BA (Hons)
City University London

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 105 laureati in Journalism, Politics and History BA (Hons) e di altri corsi di Politica e relazioni internazionali presso City University London per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Politica e relazioni internazionali.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Giornalismo

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Politica e relazioni internazionali all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £24000 - £27000 £17500 - £30500 £23500 - £34500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Giornalismo (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21101 - £28700 £17960 - £28849 £21404 - £36483

Questo corso offrirà agli studenti che desiderano occuparsi di cronaca nazionale e internazionale l'opportunità di studiare in modo più approfondito le forze che hanno plasmato il mondo, e agli storici e agli studenti di politica di acquisire competenze aggiuntive per diventare comunicatori di prim'ordine in qualsiasi campo professionale scelgano di entrare.

Il dipartimento di giornalismo della City gode di un'ottima reputazione tra i giornalisti professionisti grazie all'alto livello dei suoi laureati.

I giornalisti di successo sono interessati alle idee. Questo corso ti fornirà la formazione in giornalismo, politica e storia per avere successo professionale in un mondo complicato in cui la politica è spesso inquinata dalla disinformazione.

Posizione nel centro di Londra, una delle capitali mondiali dei media, con accesso alle eccellenti strutture del dipartimento di giornalismo e ampi contatti con il settore.

La possibilità di studiare e raccontare la politica e la storia britannica e internazionale in un momento in cui il Regno Unito sta ridefinendo le sue relazioni con il resto del mondo.

L'attenzione si concentra sul modo in cui i tuoi studi ti prepareranno al successo professionale.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Journalism, Politics and History BA (Hons) in City University London

25% Professionisti della gestione di progetti commerciali e finanziari
20% Professionisti dei media
20% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Segretarie e professioni affini
10% Manager, direttori e alti funzionari

La ponderazione della valutazione per il primo anno è dello 0%, per il secondo anno è del 33% e per il terzo anno è del 67%. Oltre ai compiti pratici di giornalismo, la valutazione può includere saggi, esami scritti non visti, riflessioni sulla lettura, presentazioni orali, blog, diari riflessivi e progetti di ricerca. Puoi realizzare il tuo progetto finale o la tua tesi di laurea in una qualsiasi delle tre discipline.

Tariffa UCAS minima richiesta

128 UCAS tariff points from acceptable level 3 qualifications (eg. BTEC diploma and BTEC extended certificate) equivalent to three full A Levels.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Politica e relazioni internazionali

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Journalism, Politics and History, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Giornalismo, politica e storia BA (Hons)

EU £19290 Anno 1
Internazionale £19290 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di City University London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di City University London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Giornalismo

Giornalismo
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 27 classifiche di City University London

Informazioni su City University London

Fondata nel 1894, la City University London (City) si trova nel centro di Londra. Grazie alla sua posizione, la City attrae studenti da tutto il mondo, e di conseguenza offre una cultura diversificata del campus. Le strutture in loco sono state sviluppate tenendo presente il futuro ambiente di lavoro di ogni studente, ed è per questo che gli studenti di legge hanno accesso a simulazioni di tribunali, e anche perché i futuri infermieri possono aspettarsi di fare uso di finti reparti medici. Accademici a parte, il fatto di trovarsi nel centro di Londra permette agli studenti di spostarsi rapidamente grazie alle numerose opzioni di trasporto pubblico della zona.

Elenco dei 153 Corsi di Laurea e Master di City University London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di City University London

• City, University of London: Being a student in London
  • City University London