City College Plymouth
Recitazione per i media digitali FdA
City College Plymouth

Questa laurea di base si concentra interamente sulla recitazione per i media digitali (Film/Audio/Presentazione) e sviluppa attori per l'industria dell'intrattenimento digitale.

Il corso è tenuto da professionisti che operano nel settore. Gli studenti beneficiano di un ricco mix di formazione attoriale specifica per i media digitali e si diplomeranno con una comprensione e una conoscenza intellettuale e pratica del mestiere dell'attore. Gli studenti svilupperanno inoltre un curriculum vitae e gli strumenti necessari per avviare una carriera di attore con una solida base di conoscenze delle tecnologie e delle tecniche attuali ed emergenti.

Le competenze accademiche, come la capacità di condurre ricerche, di valutare criticamente i materiali di partenza, gli approcci teorici e le argomentazioni e di scrivere in modo efficace e persuasivo, saranno fondamentali per il programma. Gli studenti saranno incoraggiati ad acquisire un'ampia e profonda comprensione delle pratiche performative, degli stili e delle teorie della recitazione per i media digitali. Parallelamente a questo studio rigoroso, gli studenti incuberanno future relazioni tra attori e registi emergenti.

**Corsi e valutazioni pratiche**

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Acting for Digital Media, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Recitazione per i media digitali FdA

Irlanda £7450 Anno 1

Informazioni su City College Plymouth

Il City College di Plymouth è un college di ulteriore istruzione situato nella città inglese di Plymouth, nel sud-ovest. Il college offre i suoi corsi e programmi dal loro campus in Kings Road a Devonport, dove i candidati possono aspettarsi di trovare strutture standard per una vasta gamma di materie STEM e professionali.

Elenco dei 47 Corsi di Laurea e Master di City College Plymouth - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di City College Plymouth

• Welcome to City College Plymouth
  • Why I Chose City College Plymouth - Hannah