Cardiff Metropolitan University
Leadership sostenibile / Programma di leadership 20Twenty PgCert
Cardiff Metropolitan University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23859 £19123 £20996
25-75 percentile £19362 - £27716 £13372 - £24754 £14943 - £27676

Il corso di leadership con sede a Cardiff dura 10 mesi ed è suddiviso in 6 workshop di due giorni. La prima metà del programma è pensata per riconoscere e sviluppare il tuo stile di leadership attraverso una serie di workshop pratici e coaching individuale. Nella seconda metà del programma, sono previste una serie di lezioni magistrali sull'innovazione e il nuovo pensiero su una serie di temi aziendali, tra cui i processi Lean, la creazione di un marchio, la massimizzazione delle vendite e la preparazione dell'azienda agli investitori.

Gli elementi pratici introdotti nel corso del programma sono supportati dall'opportunità di conseguire una serie di qualifiche del Chartered Management Institute (CMI), tra cui il CMI Level 7 Certificate in Leadership e il Postgraduate Certificate (PgC) in Sustainable Leadership. Una volta completato con successo il PgC, si otterranno 60 crediti di livello Master che potranno essere utilizzati per il nuovo Executive MBA. Gli studenti hanno anche la possibilità di proseguire gli studi per ottenere il titolo di Chartered Manager o "CMgr".

Tuttavia, l'obiettivo principale del programma 20Twenty Leadership è far sì che i partecipanti sviluppino una strategia di crescita triennale per la loro azienda o il loro dipartimento. Per questo motivo, tutti i workshop e gli incarichi si basano sulle esigenze dell'azienda in termini di crescita sostenibile. Questo è ciò che rende il programma diverso dagli altri programmi di sviluppo della leadership: fornirà risultati sostenibili con benefici tangibili.

Ogni gruppo di partecipanti prende parte a una serie di workshop, action learning set, master class, business mentoring ed executive coaching, concentrandosi su aree chiave quali:

- Il Progetto di Crescita Strategica: L'SGP trasferisce l'apprendimento dall'aula al luogo di lavoro con un piano di crescita aziendale di 3 anni per il tuo dipartimento o la tua azienda. Può riguardare elementi come l'aumento dei profitti o del fatturato, il cambiamento dello stile di leadership, la riduzione dei costi, la rotazione del personale, l'aumento del coinvolgimento del personale, l'aumento della produttività o la riduzione degli sprechi.

Pratiche e stili di leadership e gestione

Strumenti e tecniche di leadership

Contabilità e finanza

Opportunità di crescita e strategia

Strumenti e quadri strategici

Marketing e social media

Creatività e innovazione

Motivazione, team e gestione delle persone

Intelligenza emotiva e resilienza

La mentalità imprenditoriale

Coaching esecutivo

Valutazione e tempo di studio

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sustainable Leadership / 20Twenty Leadership Programme, PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Si prega di contattare il team del corso per discutere i requisiti di ammissione

Tasse scolastiche Leadership sostenibile / Programma di leadership 20Twenty PgCert

Irlanda £1950
Inghilterra £1950
Irlanda del Nord (UK) £1950
Scozia £1950
Galles £1950

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tasse universitarie:

Il costo del programma è di £1950. Per ulteriori informazioni, contatta il team del corso. Attualmente è disponibile un finanziamento FSE fino al 100% delle spese per le PMI del Galles sud-orientale.

Classifiche di Cardiff Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 17 classifiche di Cardiff Metropolitan University

Informazioni su Cardiff Metropolitan University

La Cardiff Metropolitan University, conosciuta anche come CardiffMet, è stata fondata nel 1976 nella piccola città di Cardiff, nel Galles. Questa università ha più di 1.000 stanze di residenza per studenti, ed è orgogliosa del fatto che l'alloggio qui è più di un semplice posto per dormire. Coloro che vivono in loco hanno accesso a frequenti eventi sociali gratuiti che si svolgono nelle vicinanze, assicurando che coloro che studiano qui abbiano altrettante opportunità di creare legami e di avere successo a livello accademico.

Elenco dei 183 Corsi di Laurea e Master di Cardiff Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

• Student Life in Cardiff - Cardiff Metropolitan University - Living in Cardiff as a student
  • Cardiff Metropolitan University International Video
  • Advice for Cardiff Met Applicants from Nigerian Students