Cardiff Metropolitan University
Scienze dello sport e dell'esercizio fisico BSc (Hons)
Cardiff Metropolitan University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 100 di Sport and Exercise Science BSc (Hons) a Cardiff Metropolitan University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Scienze dello sport e dell'esercizio fisico.

Stipendio dei laureati in CAH03

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Scienze dello sport e dell'esercizio fisico all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £22000 £21500 £25500
25-75 percentile £18000 - £26000 £17000 - £25500 £21000 - £31000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di CAH03 (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22438 £20448 £24818
25-75 percentile £18849 - £25991 £15981 - £24541 £19498 - £30391

Il corso di laurea in Sport and Exercise Science (BSc (Hons) Sport and Exercise Science) è accreditato dall'ente professionale del settore, la British Association of Sport and Exercise Sciences [BASES], e si concentra sulle basi scientifiche della performance nello sport e della partecipazione all'attività fisica e all'esercizio. Per soddisfare i requisiti BASES, gli studenti di Scienze dello Sport e dell'Esercizio seguiranno un percorso dedicato durante i tre livelli che si concentra sull'acquisizione di una comprensione delle discipline fondamentali dello sport e dell'esercizio fisico, come la fisiologia, la biomeccanica e la psicologia, nonché sull'esplorazione degli aspetti interdisciplinari e multidisciplinari delle Scienze dello Sport e dell'Esercizio con un alto livello di rilevanza ed esperienza professionale.

Gli studenti possono anche sviluppare le loro conoscenze e competenze in un'ulteriore opzione di studio basata sulla forza e il condizionamento, sulla nutrizione sportiva o sull'insegnamento dell'esercizio fisico e del fitness, con l'opportunità di conseguire ulteriori qualifiche professionali.

Durante il corso farai esperienze pratiche di attività di laboratorio e avrai l'opportunità di osservare e partecipare alla pratica applicata. Ti verranno offerte molte opportunità per sviluppare le tue conoscenze e competenze pratiche contestuali nell'ambito della scienza dello sport e dell'esercizio fisico, dei test di fitness, dell'allenamento, della prescrizione di esercizi e delle prestazioni.

Cardiff Met offre anche un anno di fondazione per coloro che aspirano a iscriversi a una laurea con lode in Scienze dello Sport e che non hanno i requisiti per iniziare al primo anno. Il primo anno si svolgerà presso il campus di Llandaff, mentre gli anni successivi si svolgeranno presso il campus di Cyncoed.

Riconosciuto dalla British Association of Sport and Exercise Sciences (BASES) ai fini dell'approvazione del BASES Undergraduate Endorsement Scheme (BUES).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Sport and Exercise Science BSc (Hons) in Cardiff Metropolitan University

16% Occupazioni nei servizi di protezione
9% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
9% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
9% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
8% Occupazioni di vendita
7% Occupazioni elementari
5% Professionisti dei media
4% Occupazioni amministrative
4% Occupazioni nel servizio clienti
3% Professionisti dell'insegnamento

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Deve includere i voti AA in Matematica Superiore Avanzata e una Scienza. Deve essere combinato con tre Scottish Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

Nessun elemento inferiore a 5.5. Test IELTS accademico richiesto.

PTE Academic 52

Nessun elemento inferiore a 51

TOEFL (iBT) 72

TOEFL Internet richiesto.

Cambridge English Advanced

Minimo 169 (nessun elemento inferiore a 162)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport and Exercise Science, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienze dello sport e dell'esercizio fisico BSc (Hons)

Irlanda £9000 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1
EU £16000 Anno 1
Internazionale £16000 Anno 1

Classifiche di Cardiff Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Cardiff Metropolitan University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienza dello Sport

Scienza dello Sport
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 16 classifiche di Cardiff Metropolitan University

Informazioni su Cardiff Metropolitan University

La Cardiff Metropolitan University, conosciuta anche come CardiffMet, è stata fondata nel 1976 nella piccola città di Cardiff, nel Galles. Questa università ha più di 1.000 stanze di residenza per studenti, ed è orgogliosa del fatto che l'alloggio qui è più di un semplice posto per dormire. Coloro che vivono in loco hanno accesso a frequenti eventi sociali gratuiti che si svolgono nelle vicinanze, assicurando che coloro che studiano qui abbiano altrettante opportunità di creare legami e di avere successo a livello accademico.

Elenco dei 183 Corsi di Laurea e Master di Cardiff Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

• Student Life in Cardiff - Cardiff Metropolitan University - Living in Cardiff as a student
  • Cardiff Metropolitan University International Video
  • Advice for Cardiff Met Applicants from Nigerian Students