Cardiff Metropolitan University
Psicologia forense (Programma per praticanti) PgDip
Cardiff Metropolitan University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23859 £19123 £20996
25-75 percentile £19362 - £27716 £13372 - £24754 £14943 - £27676

Questo corso è approvato dall'Health and Care Professions Council (HCPC) e, una volta completato, fornisce agli studenti l'idoneità a richiedere l'iscrizione all'albo per esercitare la professione di psicologo forense nel Regno Unito.

Il corso è concepito per essere basato sul tirocinio, con vari laboratori per gli studenti e una supervisione clinica e accademica. I laboratori sono solitamente organizzati in sessioni didattiche a blocchi e gli studenti devono rimanere a Cardiff per circa 15 giorni nel corso del loro percorso di studi. Abbiamo studenti provenienti da tutto il Regno Unito, quindi cerchiamo di rendere l'accesso ai laboratori il più semplice possibile per gli studenti che devono percorrere lunghe distanze per parteciparvi.

A ogni studente verrà assegnato un supervisore clinico e un supervisore accademico; almeno uno di questi supervisori sarà uno psicologo forense adeguatamente qualificato ed esperto. Gli studenti devono considerare la disponibilità di uno psicologo forense che sia disposto e in grado di offrire una supervisione nel loro luogo di lavoro o di tirocinio per tutta la durata degli studi.

Si prega di notare: Le candidature per questo programma si chiuderanno il 10 giugno 2022.

Valutazione e tempo di studio

Gli studenti vengono valutati per competenza e professionalità. Gli studenti dovranno completare 6 moduli. Il più importante di questi è il modulo Portfolio, in cui gli studenti raccoglieranno esempi del loro lavoro con gli utenti dei servizi di psicologia forense seguendo i processi di valutazione, intervento, valutazione e raccomandazione. Inoltre, gli studenti completeranno quattro moduli di relazione riflessiva su aspetti della loro pratica: Valutazione funzionale e formulazione, Pratica etica e professionale, Insegnamento e formazione e Consulenza.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Forensic Psychology (Practitioner Programme), PgDip. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati dovranno essere in possesso di un diploma di laurea accreditato BPS e di un master accreditato BPS in psicologia forense (o dell'equivalenza della formazione BPS Stage 1 in psicologia forense). Oltre alle qualifiche accademiche di cui sopra, i candidati dovranno dimostrare di avere una vasta esperienza nel campo della psicologia forense applicata. Gli studenti dovranno dimostrare di possedere una conoscenza della lingua inglese pari a IELTS livello 7 con un minimo di 6.5 in ogni subtest.

Tasse scolastiche Psicologia forense (Programma per praticanti) PgDip

Irlanda £3150 Anno 1

Classifiche di Cardiff Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Cardiff Metropolitan University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]

Visualizza tutte le 17 classifiche di Cardiff Metropolitan University

Informazioni su Cardiff Metropolitan University

La Cardiff Metropolitan University, conosciuta anche come CardiffMet, è stata fondata nel 1976 nella piccola città di Cardiff, nel Galles. Questa università ha più di 1.000 stanze di residenza per studenti, ed è orgogliosa del fatto che l'alloggio qui è più di un semplice posto per dormire. Coloro che vivono in loco hanno accesso a frequenti eventi sociali gratuiti che si svolgono nelle vicinanze, assicurando che coloro che studiano qui abbiano altrettante opportunità di creare legami e di avere successo a livello accademico.

Elenco dei 183 Corsi di Laurea e Master di Cardiff Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

• Student Life in Cardiff - Cardiff Metropolitan University - Living in Cardiff as a student
  • Cardiff Metropolitan University International Video
  • Advice for Cardiff Met Applicants from Nigerian Students