Cardiff and Vale College
Condizionamento sportivo, riabilitazione e massaggio FdSc
Cardiff and Vale College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £29125 £32050 £37396
25-75 percentile £24982 - £32443 £25785 - £37213 £30105 - £44675

Il Foundation Degree in Sport Conditioning, Rehabilitation and Massage offrirà agli studenti l'opportunità di prepararsi a lavorare nel settore dello sport professionale e del tempo libero, in continua crescita. Inoltre, svilupperà competenze che rispondono ad aspetti del più ampio programma di salute e benessere.

Il corso mira a sviluppare la conoscenza intellettuale e la comprensione delle discipline accademiche e dei concetti chiave che sono alla base del condizionamento sportivo, della riabilitazione e del massaggio nel Regno Unito e all'estero. Gli studenti affronteranno moduli che valutano le basi scientifiche della preparazione e della riabilitazione degli atleti nello sport. Gli studenti svilupperanno competenze tecniche nel condizionamento e nella riabilitazione degli atleti e in una serie di metodi di massaggio dei tessuti molli. Il programma mira a consentire agli studenti di applicare i principi professionali della pratica in ambienti competitivi e non, oltre a prepararli per un impiego e/o uno studio futuro.

Il corso avrà sede presso il Cardiff International Sports Stadium di Leckwith, che dispone di strutture all'avanguardia e funge da fulcro per l'offerta sportiva del college.

Gli studenti che conseguono il Foundation Degree avranno l'opportunità di studiare un anno aggiuntivo per completare la loro qualifica con una laurea ad honorem (BSc Hons Sport Conditioning, Rehabilitation and Massage) presso la Cardiff Metropolitan University o di trovare un impiego nell'industria dello sport o del tempo libero.

Verranno utilizzati diversi metodi di valutazione, tra cui compiti scritti, relazioni scientifiche, presentazioni, valutazioni pratiche, valutazioni basate sul lavoro, portfolio ed esami.

Requisiti di qualificazione

Accettabile solo se studiato in aggiunta al livello A di Musica/Tecnica musicale con un grado C.

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

Nessun elemento inferiore a 5.5. Test IELTS accademico richiesto.

PTE Academic 52

Nessun elemento inferiore a 51

TOEFL (iBT) 72

TOEFL Internet richiesto.

Cambridge English Advanced

Minimo 169 (nessun elemento inferiore a 162)

Il CAVC offre una serie di borse di studio che gli studenti dei corsi di laurea possono richiedere per sostenere i loro studi. I candidati possono trovare maggiori informazioni visitando il sito web del college
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport Conditioning, Rehabilitation and Massage, FdSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Condizionamento sportivo, riabilitazione e massaggio FdSc

Irlanda £7500 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Gli studenti hanno accesso a un'ampia gamma di risorse, tra cui libri di testo, pubblicazioni e computer nella biblioteca del College e tramite risorse online. Nella maggior parte dei casi sono più che sufficienti per completare un corso di studi. I costi aggiuntivi, obbligatori o facoltativi, sono indicati nel sito web del College (nelle pagine dei singoli corsi). Naturalmente gli studenti possono scegliere di acquistare a proprie spese ulteriori risorse/strumenti personali oltre a quelli elencati per sostenere i propri studi. Tutti i costi di cancelleria e stampa sono a carico dello studente.

Gli studenti dell'UE che si sono stabiliti o pre-insediati nel Regno Unito nell'ambito dell'EU Settlement Scheme possono avere diritto a finanziamenti per gli studenti ed essere designati come studenti di origine ai fini delle tasse. I cittadini irlandesi possono beneficiare di un sostegno nell'ambito della Common Travel Area.

Informazioni su Cardiff and Vale College

Elenco dei 18 Corsi di Laurea e Master di Cardiff and Vale College - Catalogo dei Corsi

• What our students say - Catering | Beth mae ein myfyrwyr yn ei ddweud - Arlwyo
  • What our students say - Beauty | Beth mae ein myfyrwyr yn ei ddweud - Harddwch