Cardiff and Vale College
Assistenza sanitaria complementare (con status di praticante) HND
Cardiff and Vale College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £29125 £32050 £37396
25-75 percentile £24982 - £32443 £25785 - £37213 £30105 - £44675

Il programma è progettato per consentire agli studenti di laurearsi come terapisti altamente qualificati e professionalmente accreditati, in grado di applicare il loro apprezzamento critico delle prove di efficacia allo sviluppo dell'assistenza sanitaria complementare e della ricerca. La forte enfasi sulle opportunità di apprendimento clinico basato sul lavoro, sull'imprenditorialità, sulle competenze di occupabilità e sulle competenze di base dell'istruzione superiore prepara gli studenti alla progressione verso lo studio di livello 6, al lavoro autonomo o all'impiego in un contesto sanitario clinico, ponendo al contempo le basi per l'apprendimento permanente e lo sviluppo professionale continuo.

L'HND si concentra sul perfezionamento delle competenze terapeutiche degli studenti e consente loro di ottenere due qualifiche professionali: massaggio olistico (MTI) e aromaterapia clinica (IFPA). Gli studenti sviluppano inoltre le loro competenze in riflessologia clinica e, ottenendo la qualifica HND, possono diventare membri dell'Association of Reflexologists (AoR).

Gli studenti affronteranno un mix equilibrato di teoria e pratica attraverso una serie di metodi di insegnamento che comprendono lezioni, esercitazioni, laboratori, lezioni pratiche, cliniche supervisionate, compiti di gruppo e presentazioni.

Il programma aiuta a preparare gli studenti a lavorare in diversi settori, come le cliniche di salute complementare, gli studi privati come liberi professionisti, il servizio sanitario nazionale e la gestione delle terapie complementari negli ospizi o nella comunità.

Gli studenti che completano con successo il programma HND possono accedere al terzo anno del BSc(Hons) in Complementary Healthcare with Practitioner Status presso la Cardiff Metropolitan University.

Un mix di valutazioni pratiche, scritte e basate sul lavoro, presentazioni e alcuni esami.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

Nessun elemento inferiore a 5.5. Test IELTS richiesto

PTE Academic 52

Nessun elemento inferiore a 51

TOEFL (iBT) 72

TOEFL Internet richiesto

Cambridge English Advanced

Minimo di 169. Nessun elemento inferiore a 162

Il CAVC offre una serie di borse di studio che gli studenti dei corsi di laurea possono richiedere per sostenere i loro studi. I candidati possono trovare maggiori informazioni visitando il sito web del college.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Complementary Healthcare (with Practitioner Status), HND. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Assistenza sanitaria complementare (con status di praticante) HND

Irlanda £7500 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Gli studenti hanno accesso a un'ampia gamma di risorse, tra cui libri di testo, pubblicazioni e computer nella biblioteca del College e tramite risorse online. Nella maggior parte dei casi sono più che sufficienti per completare un corso di studi. I costi aggiuntivi, obbligatori o facoltativi, sono indicati nel sito web del College (nelle pagine dei singoli corsi). Naturalmente gli studenti possono scegliere di acquistare a proprie spese ulteriori risorse/strumenti personali oltre a quelli elencati per sostenere i propri studi. Tutti i costi di cancelleria e stampa sono a carico dello studente.

Gli studenti dell'UE che si sono stabiliti o pre-insediati nel Regno Unito nell'ambito dell'EU Settlement Scheme possono avere diritto a finanziamenti per gli studenti ed essere designati come studenti di origine ai fini delle tasse. I cittadini irlandesi possono beneficiare di un sostegno nell'ambito della Common Travel Area.

Informazioni su Cardiff and Vale College

Elenco dei 18 Corsi di Laurea e Master di Cardiff and Vale College - Catalogo dei Corsi

• What our students say - Catering | Beth mae ein myfyrwyr yn ei ddweud - Arlwyo
  • What our students say - Beauty | Beth mae ein myfyrwyr yn ei ddweud - Harddwch