Canterbury College
Biologia animale e conservazione della fauna selvatica HND
Canterbury College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20864 £18499 £22150
25-75 percentile £18314 - £24334 £14324 - £23374 £17460 - £27816

Questo Diploma Nazionale Superiore (HND) in Biologia Animale e Conservazione della Fauna Selvatica unisce la Biologia Animale alla Conservazione. La conservazione efficace delle specie, degli ecosistemi e delle risorse naturali è fondamentale per lo sviluppo sostenibile del futuro. In questo corso acquisirai le conoscenze accademiche, la teoria applicata e l'esperienza pratica sul campo necessarie per gestire gli habitat e conservare la fauna selvatica. Potrai inoltre arricchire le tue conoscenze esplorando argomenti più ampi come il rewilding, le questioni ambientali, le tecniche di rilevamento e il lavoro delle organizzazioni di conservazione. Dopo aver completato con successo questo (HND), potresti prendere in considerazione la possibilità di iscriverti a un ulteriore anno di studi presso il BSc (Hons) Animal Biology and Wildlife Conservation (Top-up).

Abbiamo legami molto stretti ed eccellenti con datori di lavoro locali e internazionali, tra cui molti gruppi di conservazione, l'industria veterinaria, la RSPCA, il Lion Aid, l'Orangutan Veterinary Aid, il Wildwood trust, il Kruger National Park, il Port Lympne Wild Animal Park e l'Howletts Wild Animal Park. I nostri studenti hanno recentemente intrapreso progetti di arricchimento degli animali nei parchi per migliorare le condizioni di vita e l'arricchimento di varie specie. Questi progetti comprendono: un'area di attività con sabbia ed erbe per i cani selvatici, un dispositivo di distribuzione del cibo per consentire il foraggiamento dei formichieri e l'arricchimento dei recinti per i babbuini, i leoni e i cinghiali, nonché una piattaforma alta per le tigri.

Verrai valutato attraverso compiti scritti basati su relazioni, laboratori pratici, tesi di ricerca, presentazioni ed esami.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 5.5
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Animal Biology and Wildlife Conservation, HND. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Biologia animale e conservazione della fauna selvatica HND

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Cittadini UE con status di pre-settled o settled: Si applicano le tasse per il domicilio nel Regno Unito

• Anno 2

Informazioni su Canterbury College

Il Canterbury College è un'istituzione membro del gruppo educativo conosciuto come EKC, e offre i suoi corsi di istruzione superiore e avanzata nel suo moderno campus situato a Canterbury, in Inghilterra. Questo college si concentra principalmente sull'ottenere per gli studenti A-Level i risultati di cui hanno bisogno per progredire nell'istruzione a livello universitario, ma fornisce anche una selezione di apprendistati, supporto in matematica e inglese, e corsi per adulti.

Elenco dei 4 Corsi di Laurea e Master di Canterbury College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Canterbury College

• Student Life at Canterbury College - Snapshot
  • Our Students' College Interview Tips | Canterbury College